![]() |
Che corriera! Ha anche il riscaldamento?
Battuta dell'amico smanettone...
Premesso che poi la corriera andava su e giù per i passi con gli altri amici dietro in codetta...ho scoperto che l'R1100RT c'ha le bocchette (con tanto di serrande) del riscaldamento veramente! Quante cose si scoprono sfogliando quell'inutile cosa chiameta libretto delle istruzioni!!!:!: |
Quote:
|
Beh, non é che facesse proprio come un termosifone... però era un altro piccolo plus di una grandissima moto! :eek::eek:
Più ci penso e più mi convinco che (ovviamente per chi ama le moto turistiche) la serie RT é stata una delle più riuscite della storia della BMW. |
...ricordo che anche nella mia vecchia rt850 del '98 scoprii di avere il riscaldamento solo dopo un annetto che l'avevo acquistata (usata)...
|
quoto cecco.....se si montavano le ventoline di raffreddamento delle moto delle forze dell'ordine funzionava molto meglio
|
Sarebbe piu' utile un condizionatore, pero'...
|
Quote:
Tra l'altro io non ho neanche le manopole riscaldate... |
Quote:
|
Io pensavo a delle ventoline tipo PC, da inserire nei condotti che vengono su dal radiatore e da accendere a piacimento...
http://www.comprameglio.it/images/VNT019.JPG |
ciao a tutti...io ho visto le bocchette..ma in che senso scaldano?io ho le manopole riscaldate...è da 2 mesi che ho la rt...aiutatemi a capire qualche segreto...:-)
|
Quote:
nelle griglie nere che fanno parte del cruscotto dalle bocchette messe nella carena sotto gli specchietti per scegliere quale strada fare all'aria calda bisogna agire su le due levette (dx/sx) color argento che si trovano tra gli steli della forcella e la carena .... sotto il manubrio. non so se mi sono spegato :) |
..buono a sapersi ;-) oggi controllo... domenica scorsa morivo di caldo... ;-)
|
mitico...le ho appena chiuse....:-)))
|
la 1100 era astuta!
nella 1150, per via del faro più grande, hanno lasciato tutto aperto, per cui il "riscaldamento" funziona anche d'estate, mentre nella 1100 lo si poteva deviare. |
oh, bojafauss... ;-)
|
Ma sulla Rt 1200 niente riscaldamento ?
Michele |
perche' ti manca ?
|
Nella mia contessa per il riscaldamento ci pensano due stufette alettate davanti alle caviglie e anche lei ha le bocchette apri/chiudi, precise di quelle quelle del Ford Transit, ma per l'aria fresca, che sennò in carena non ne entra.
|
Mazza..non lo sapevo di questo "bel gico" della rt!
Un lampeggio |
Quote:
|
Quote:
|
Dove si compra questo sistema FFOO?
|
Quote:
....senza "quasi".:laughing: |
Quote:
Le RT sono LE BMW. Da quando io andavo in giro con uno scassato Testi Trail King 50cc. Le altre le hanno aggiunte dopo......ad esempio le GS sono arrivate 20 anni dopo... Comunque sulla 1200 il riscaldamento lo hanno tolto... |
"Comunque sulla 1200 il riscaldamento lo hanno tolto..."
per forza, d'inverno non le usa più nessuno!!!!:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |