![]() |
Mi si bruciano le H7 anabbagliante
Buona sera a tutti chiedo conferma se anche a voi si bruciano, spesso, le lampade H7 anabbagliante? E' normale che la moto ha 20000 km e nemmeno un anno e ho già fatto fuori ben 3 lambade? La risposta potrebbe essere traslabile dal mondo auto cioè che le H7 fanno schifo oppure ho qualche problema elettrico?
Grazie mille |
In fase di accensione?
|
Non te lo so dire!!! Penso di si perchè mi ha sempre dato il problema subito dopo l'accenzione!!
Quindi si penso di si!!! |
sei fuori media :lol::lol::lol: di solito è 1 lampadina ogni 10k km :laughing:
|
ma dai?:D:D:D:D:D
Quindo allora è ufficiale le H7 fanna Ca:lol::lol::lol::lol:re? Nella macchina mi si fulminano spesso!!! |
Non tutte le H7 sono uguali....
L'accensione è il momento critico per le lampade; hai fatto una ricerca per thread sulle lampade?? |
le H7 si "bruciano" alla minima vibrazione
|
SI ho provato a mettere alcune parole chiave ma data la mia ignoranza non ho trovato nulla
|
|
Letto letto grazie!!! Ok si bruciano le lampade!!!
Grazie mille dai allora mi consolo!! Nemmeno lo dico al conce quando la porto a fare il tagliando dei 20000. Tre 1000 ciao e grazie |
a questo punto ti conviene comprare quelle + economiche visto la loro breve durata
|
manto la lampada allo xenon e sei tranquillo.:D
|
Guarda ho comprato quelle bianche simili allo xenon e mi sono trovato molto bene di notte vedo molto meglio!!! In germania quando mi si è bruciata non lo ho trovata!!! Ora che sono tornato rimetto su quella bianca!!! Alla fine me la porterò sempre dietro!!! L'importante è che non abbia problemi all'impianto!!!
|
Quote:
Forse sbaglio ma non mi piace girare con qualche cosa non a posto!!! |
Quote:
con qde abbiamo una convezione con xenonlamp. |
Ma sono omologate o no? Perchè ho letto prorpio sul forum che non sono omologate? Mi sbaglio?
|
Quote:
|
ci credo!!! Che sarà mille volte meglio!!!
|
Quote:
non le monterò mai per lo stesso motivo |
Toyota Corolla, una lampada H7 ogni 2000 km , sia quelle di primaria marca da 20€, che quelle cinesi da 2 €.
L'ho tenuta x 5 anni e si è sempre comportata allo stesso modo, viaggiavo con 2 lampadine di scorta nel cassettino ciao, Corrado |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |