![]() |
Antifurto K1200R
Sto cercando informazioni sugli antifurti elettronici compatibili per la mia K1200R 2008. Quello originale BMW costa parecchio e non riesco a capire quali siano le alternative. Mi potete aiutare?
P.S. Se qualcuno vende un antifurto usato/nuovo originale/non originale può contattarmi anche in PM? Vi ringrazio fin da subito. |
Quelli che monta BMW di serie sono QUESTI.
Ti suggerisco di montare uno di questa marca, sono i migliori in assoluto, rivolgiti ad un installatore serio e vedi quanto ti chiede. Io però l'ho pagato 200 euro, che non mi pare moltissimo, adesso quanto ti hanno sparato?? |
concordo, lavorano molto bene.
|
Ciao Andrew,
grazie mille della segnalazione. In BMW mi chiedono 250€ più installazione (altri 50/80€), che francamente mi sembra esagerato. Puoi suggerirmi dove posso trovare online gli antifurti che mi consigli? Hai speso 200€ con l'installazione? Grazie |
Su ebay ho trovato il Defcom3 della metasystem ad un prezzo veramente interessante.
Secondo voi è facile da installare da solo o è meglio portarla in officina? |
Quote:
Se ti interessa ti dico da chi. andrea K1300R |
Quote:
mi interessa molto. Se mi dai il nominativo lo faccio montare subito. Grazie mille |
Quote:
Per installare quello originale basta collegare il connettore che è già predisposto ed abilitarmo con il mega compiuter biemmevù, quindi i 50 e più euro che ti chiedono per l'installazione sono un furto. Ti suggerisco cmq di montare quello originale perchè hai delle funzioni secondo me comode che puoi programmare che con uno non originale non hai. |
Quote:
ciao andrea K1300R |
Grazie a tutti delle risposte.
Ho trovato su ebay il Def-Com 3 nuovo a 94€. Non capisco questa enorme differenza di prezzo con lo stesso prodotto marchiato BMW. Se lo acquisto e lo porto da concessionario loro me lo installano senza problemi secondo voi? Quanto possono chiedere per "il disturbo"? |
Quote:
http://www.subito.it/bmw-r-1200-f800...e-12949101.htm Prego! :) |
Su Ebay Germania trovi questo a un buon prezzo...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_988wt_1137 E' quello originale Bmw... |
Quote:
Non ha, però, il libretto di istruzioni...qualcuno di voi ce l'ha e me lo potrebbe mandare via email? Vi ringrazio in anticipo |
Ciao ragazzi, anche io avrei questo problema ho comprato un k1200r e non ho.il libretto.di sitruzioni dell'antifurto... Qualcuno mi puo aiutare grazie
|
Se mi mandi la tua mail te lo mando.
|
info allarme
Salve vi volevo chiedere ma se compro un antifurto originale della casa (BMW) usato devo sempre recarmi in officina per farmelo programmare..
Grazie |
Mimmotal mi faresti la cortesia pure a me? Stesso problema di pierluigi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |