![]() |
Ma che fastidio...
...sentirla chiamare zavorra/zavorrina! Ma per piacere! Chiamatela morosa, moglie, amica, compagna, chiamatela col suo nome proprio, ma finitela di chiamarla zavorrina, che fate fastidio. Ma chi vi credete di essere?:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
un borsone?
|
Un peso..........per lei e per la moto
|
io propongo di chiamarla vakka.... per rimanere in tema bovino...
|
Alla mia zavorrina piace essere chiamata così (vakka non potrei mai..)
|
Quote:
.....sadomaso.... |
Alla mia,"zavorrina"piace, invece quando mi gira e la chiamo zavorra si incavola !!!
|
la mia morosa e' la mia morosa e basta
se poi qualcuno ce l' ha vacca, saran corna sue |
E' la centomillesima volta che qualcuno apre un 3ed sull'argomento.....e per la centomillesima volta te l'appoggio in pieno....:cool:
E' veramente ridicolo.....mi sa di calzino bianco, ti vestito confezionato di una taglia in più, di ohibò accipicchia e sorbole.....è veramente ridicolo |
In effetti potremmo aprire un 3d per dare un nome ai passeggeri delle automobili !!!
|
Quote:
porta pazienza, non l'avevo mai visto. Però è proprio una cosa che mi urta i nervi. Ci dormo lo stesso eh!.....però......... |
Quote:
...di solito i miei si chiamano Caterina, Ludovico e Donatella, occasionalmente i nomi sono diversi. |
claudio a te ti urta il nomignolo perchè giri con un plinto biposto e non noti la differenza.
|
Quote:
|
Più che zavorrine... Sono incudini!
|
Quote:
:lol::lol::lol: hai perfettamente ragione, ma è dovuto ad un fattore irreversibile.....................l'età. |
Compagna MAI !
ma basta se no finiamo in cantina :) |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
mah................
|
Quote:
|
peso morto , terzo incomodo , presenza ostile ...
|
Quote:
|
usi è costumi del posto .....su via
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |