![]() |
posture e atteggiamenti inconsci del motociclista
avete mai fatto caso che :
chi è su una iper super sport .... quando la manetta è chiusa ha il vezzo di appoggiare sovente la mano sinistra tra bacino e coscia ...... forse in segno di riposo e distensione dei muscoli .... o forse NO :rolleyes: |
...in parte per sollevare la schiena...in parte per emulare i piloti .......
|
Si si confermo, con la S lo facevo anche io, quando si rallenta e comincia a mancare il sostestamento dell aria il peso comincia a farsi sentire sui polsi.
|
Io dopo parecchie ore di viaggio, nei tratti rettilinei, ho il vezzo di alzarmi in piedi sulle pedane per riposare il culo!!!!:lol::lol:
|
...a me viene spontaneo nei tornanti a destra.
|
anche con la Saltafoss ...
|
anche con la prinz...
|
Quote:
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
parole sante... e se ho la zavorrina me lo faccio anche massaggiare;) |
Io quando rallento, dopo una bella tirata, ho il vizio, se sono inzavorrato, di .....allungare le mani sulle gambe della mia zavorrina, quasi a consolarla e ringraziarla per lo stare lì su quel sedile scomodo ove io non mi siederei mai e poi mai.
|
Quote:
|
Quote:
|
c'è gente che si scaccola dopo aver tolto il guanto.
|
Mi pare logico, la postura non è tra le migliori
|
io slego la bega e do due frustate al serbatoio
|
Quote:
|
Sopratutto, .......che classe !!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
che senso ha correre? che senso ha correre e rischiare la vita di un passeggero? mah.... |
Quote:
Lunga tirata non vuole dire andare a manetta, ma vuole dire per esempio, farsi 4 ore di autostrada senza fermarsi, oppure 3 ore di statale con traffico fluido ma intenso.......sembra quasi che stavi dietro un albero ad aspettare di colpire qualcuno che prima o poi si sarebbe esposto.......mi spiace, non sono io.....lamp !!!:D:D:D:D:D |
Quote:
robe da matti hai ragione.... e il bello che se ne fanno un vanto |
Diavoletto, sei un gran provocatore !!!!
|
Quote:
puoi sempre fare ricorso al GdP era esposto il cartello? |
[QUOTE=bigbe@r;4846352
era esposto il cartello?[/QUOTE] Si, il cartello è spesso esposto ma se ti dico cosa c'è scritto, mi strabannano a vita :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |