![]() |
Rossi torna, Rossi non torna... ma non si è ancora rotto le p....?
Forse torna, forse no a correre in motoGP... ma io mi domando: dopo tutti questi anni, questi successi, non si è ancora rotto le p@lle di girare in pista? più o meno son sempre gli stessi circuiti, le stesse moto, la stessa gente...
Non credo certo lo faccia per i soldi, per andare ci vuole passione. Io sinceramente dopo qualche anno che faccio uno sport mi rompo le scatole, mi annoio, voglio provare qualcosa di nuovo, lui no, sempre lì, sempre a girare ed andare forte. |
quindi :scratch:
|
è una chiacchiera da bar in ora aperitivo, non c'è un quindi
|
stuka, bannalo!
|
.. per me un crodino allora ;)
|
più o meno son sempre gli stessi circuiti....+o- ok
più o meno la stessa gente... no pirma mazzuolava kenny robertsjr poi biaggi poi gibernau poi capirex e melandri un po' a testa come non dimenticare hayden (lo cercano ancora a chi l'ha visto) poi è stata la volta di stoner ora c'è lorenzo pedrosa non ha mai impensierito direi che un po' di gente è cambiata no? |
cmq campari con bianco grazie!!così faccio arrivare l'una
|
pazzesco ....
|
chiama quelli che lo incamiciano
|
Quote:
|
@la-sfinge
sì i vari piloti antagonisti li ha bastonati praticamente tutti.. secondo me ora sta combattendo la battagli apiù difficile.. quella contro se stesso.. ...lasciatelo un tramezzino pork.. |
crodino? ma lo fanno ancora? mi ha rotto le balle pure quello (e anche quei dui sbruffoni verdi)
|
va claun 70...
|
io se fossi in lui le palle me le sarei rotte a sentire tutta la gente che dice che deve ritirarsi perchè è vecchio. Vecchio??Ma ha 30 anni!! C'è gente ( Edwards, Capirossi, Biaggi,Haga, Corser..ecc.) che continua imperterrita e con risultati nemmeno paragonabili ai suoi.A parte questo infortunio è integro fisicamente, la testa mi pare ci sia, il manico pure...boh non so che dire..può avere altri 7-8 anni tranquilli di corse e ingaggi se vuole.
|
... Vale = patrimonio unesco ... :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
sì, l'ho fatto (ed anche più di uno) ma alla fine è sempre finita così (balle rotte).
|
Quote:
si chiamano cannibali, sono così, fino a che in età matura non vengono colpiti di delirio di onnipotenza (vedi schumi) e vanno oltre i limiti. gente fuori dagli schemi, ne nasce uno ogni 50 anni per ciascuno sport, rossi è uno di questi. |
Quote:
|
Imho è giusto così...
|
ma se non sai neanche cosa vuol dire imho!
|
Quote:
sempre lì lì nel mezzo finchè ce n'hai stai lì :!: |
E cosa devono sopportare le palle di uno che lavora 40 anni nella stessa azienda... o che festeggia, si fa per dire, 50 anni di matrimonio... senza mai vincere nulla?
Altro che Vale o Shumi stufi... ma stufi di cosa? Della grassa che cola? |
Quote:
|
ecco
allora dagli due legnate da parte mia no, tre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |