![]() |
kit VARIO per gs 1200 - Prezzi a pacchetti! ;)
Salve a tutti.
causa Scimmia per borse ALU, VENDO il kit completo delle VARIO per GS 1200. Vario DX + SX = 450€ + SS - VENDUTO Top Case con schienalino + Supporto = 330€ + SS - VENDUTO Supporto per Vario lateriali = 120€ + SS - DISPONIBILE tris Borse Interne BMW Vario = 180€ + SS - RIMSASTA SOLO QUELLA DEL TOP CASE Krukko allego link per vedere la moto con borse montate: http://www.flickr.com/photos/krukko/4684234371/ in questo altro link invece, trovate anche le foto delle borse interne. (Borsa a Rollo e borsa serbatoio non sono in vendita) http://www.flickr.com/photos/krukko/...n/photostream/ A richesta, invio volentieri foto dettagliate di tutto. Krukko cell.348 5288985 |
io mi propongo per il Top case completo (con foto). Tenendo conto dei prezzi forum 350 spedito sembra ragionevole.
Altrimenti UP! e buona vendita. |
Ho aggiunto delle foto!!!
|
Mi potrebbero interessare le due Vario laterali con borse interne senza supporti.....quanti soldi ? ;)
|
praticamente hai già venduto tutto se ci accorpi.....:cool:
|
in coda per le Vario
|
Quote:
io sono interessato alle 3 borse interne. how much? |
ciao interessato al tris vario.
|
in coda per le valigie laterali vario , che prezzo ?
|
in coda per il topcase completo di supporto, quanto chiedi eventualmente?
|
in coda anche io per le 3 interne vario.
|
Quote:
il prezzo è Top Case con schienalino + Supporto = 330€ + SS Fammi sapere GRazie |
Per me va bene. 3 cose:
1) il supporto completo di viti (ossia prendo e monto?) 2) foto di dettaglio (ma se mi dici che è ok mi fido) 3) come te pago? :-) |
In coda per vario sx (lato marmitta) ..grassssie, attendo news
|
in coda per le Vario laterali sx e dx !!
|
Ciao interessato alle borse! Questa è la mia mail pbalducci@yahoo.it! Dove è possibile vederle ! Paolo
|
in coda per le due laterali più borse interne fabio-pavesi@alice.it
|
hai venduto il top case??
eventualemente valuti permuta con cerchi a raggi più conguaglio? io ne ho un set che mi avanza..perfetti gs 1200 my 2008-10 |
Io lascio. Grazie
|
mica per caso hai anche da vendere il paramotore per mukka 1200 /06?
|
Il Top è ancora disponibile??? Sono molto Interessato!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |