![]() |
Ritorno in HP2
E' passato 1 anno da quando lasciata la mia HP2 enduro sono montato su KTM adv R.
3 giorni fa entrando in conce, ne ho rivista 1 usata ed è stato più forte di me. PRESA. La KAPPA è fantastica in telaio, sospensioni, erogazione motore ... ma non mi è mai entrata nel cuore come è successo con la HP2. Bene, per ora volevo solo farvelo sapere ;) Un saluto. |
Bentornato!
Ti capisco, l'hp2E mi emoziona anche solo a guardarla lì che sonnecchia in garage... :D |
attrazione fatale! impossibile resisterle!
ha un fascino tutto suo oltre ad essere goduriosa nel fuoristrada! buon ritorno a casa.... |
Buona strage di scimmie!
|
il richiamo della foresta.....:lol::lol:
|
Grazie ragazzi. :)
|
evvaiiiiii
|
Ottimo ritorno!!!
Ed io,...che sto valutando proprio la KAPPA adv 990 r,...al limite la prendero' al posto di un'altra!!hihihih |
ammazziamo il vitello più grasso ...
|
Semplicemente magnetica...:)
|
anche a me i K sono sempre piaciuti, sono sicuramente moto dalle prestazioni eccezionali, ma quando apro il garage è come se regalassero un gioco nuovo ad un bambino, l'accendo e sorrido, faccio 4 curve e godo. Mai stato più contento di una moto...
|
come ti capisco Trikke
da quando ho venduto l'LC8,mi sogno spesso quell'erogazione e quelle sospensioni . Ma l'hp2....non credevo di poterla amare cosi',invece mi ha conquistato,nonostante la sua forca |
auguri e complimenti.... ti capisco anche io ho una k stupenda.. ma la mega mi fa impazzire solo a guardarla.....
|
certo che sognare l'erogazione del kappone...uhm...a me non me pias
|
Colpo di scena!!!
Per essere coerenti con tutti: Ho fatto marcia indietro. Per ora rimango in Kappa. COn calma spiegherò. |
nooooooooooooooooo........che delusione......
|
Ma... Cosa sta succedendo? E adesso? Comunque il vitello ormai l'abbiamo fatto fuori, quindi... Mi toccherà assistere al finale di questo "giallo" ciancicando sonoramente una costata!
Pssst... Secondo me è stato il maggiordomo! O il direttore di banca...:confused::lol: |
Quote:
|
.....effettivamente è una moto molto appagante :D
|
Quote:
|
Quote:
L'effetto portone del box è fondamentale e solo l'accapi mi cambia la giornata quando la vedo.:eek::eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |