![]() |
Cerchi af-market su mozzi e raggi originali GS1200.
Ciao a tutti,
purtoppo dopo aver constatato che il canale dei miei cerchi a raggi (r1200gs std) e' un po' ovalizzato:confused: stavo pensando di comprarmi due cerchioni nuovi non originali, magari neri e farci mettere su' i miei raggi ed i miei mozzi.:) Qualcuno ha esperienza in merito?:) Cosa costeranno due cerchioni ben fatti?:-p p.s. Ho fatto "cerca" ma questo e' un caso che non ho trovato nelle discussioni passate, oppure non sono stato capace di trovarlo ad ogni modo non massacratemi....:( Grazie.:) |
QUI cerchi Excel montati sui tuoi mozzi originali circa 650 euro.
|
Grazzie della dritta!
Li sento subito! |
Manuale di officina gs 1200 cista come tolleranze ammesse :
centrature raggi oscillazione assiale della ruota anteriore-posteriore max 1.7 mm, oscillazione radiale della ruota anteriore max 1.7 mm. |
per quanto al 99,9% lo saprai già, nel mercatino c'è uno che ne vende una coppia.
|
Prova a contattare la ditta FA-BA di Bologna. Ne rifanno a quintali di cerchi per BMW. Già di serie sono storti !! BMW ammette delle tolleranze scandalose.
|
Il problema l'ho risolto, comprando dei cerchi in lega:) quelli a raggi li ho mandati a centrare , sono tornati ok:),per ora... Ma ho speso una cifra..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |