![]() |
Interfono Bluetooth e audio.....
Dopo vari consulti ho acquistato il cellular line F3 da usare principalmente nella funzione interfono con la mia compagna. Sono rimasto un pò deluso dalle prestazioni infatti pensavo di poter dialogare anche in autostrada almeno alla velocità di crociera di 110 / 120 Kmh. Invece dopo gli 80 Kmh il dialogo diventa quasi impossibile. Daccordo che la moto ( F650GS ) non è il massimo della protezione aerodinamica e quindi del silenzio ma 80 Kmh mi sembrano un pò pochini. Volevo sapere se è normale o se ho sbagliato qualche cosa nel montaggio. Premetto che usiamo i caschi integrali e che gli auricolari sono posizionati ad altezza orecchio. Voi con i vostri come vi trovate ? Riuscite a dialogare con il compagno ( di sella ) in autostrada ?
|
io ho avuto modo di usare molte volte i Cardo q2 moto-moto e nessun problema fino ad almeno 120km/h anche a 100-200 m di distanza.
|
F4 e nessun problema, controlla bene la posizione delle cuffie
|
Interphone F3: nessun problema sia come interfono che con il telefono fino a 140 Km/h. Il telefono è molto più alto come volume.
Ciao |
Ciao,
io ho un Midland BT-2 e mi ci trovo benissimo. Come dice Yesmon controlla bene le cuffie, che siano nella posizione esatta. Poi bisogna valutare bene altre cose: -Rumorosità casco -Rumorosità moto -Rumorosità intorno a noi Con il mio l'anno scorso in giro con la mia ex Superduke bombardone, sentivo bene fino ai 120, dopo dovevo un pochino gridare x via della poca protezione dall'aria e dal rumore dello scarico. |
BT-1...GS 1150 ADV...nessun problema anche a casco aperto (io) fino a 120 km/h e oltre, ma a quella velocita' si attivava autonomamente per il fruscio sul mio microfono (e te credo....)
|
Si, a questo punto credo che dovrò riposizionare gli auricolari. Anche a me sui 100 / 120 si attiva autonomamente ma con l'integrale e a visiera chiusa. Temo comunque che la qualità dell'audio dipenda molto anche dal tipo di casco e dalla protezioni della moto. Sicuramente con una RT i frusci sono molto attenuati rispetto a una Naked.
|
il problema sono la rumorosità aerodinamica della moto e del casco.
Per dialogare con il passeggero in autostrada devo accucciarmi sul serbatoio per stare dentro il parabrezza. |
Avevo un problema simile ma era solo la posizione del microfoni. Occorre che sia il più possibile vicino alla bocca.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |