![]() |
Acquario NANOLIFE
VENDUTO
:eek: Bellissimo acquario NANOLIFE 28lt. :eek: Misure 38 x 25.4 x 33.5h, completo di pompa filtro di ottima qualità, spugna filtraggio, termoriscaldatore, termometro. ;) :rolleyes::rolleyes: Utilizzabile sia per allestimento acqua dolce che salata :rolleyes::rolleyes: :rolleyes: E' stato in funzione solo 3 mesi! :rolleyes: :lol: L'ideale per chi non ama gli acquari impegnativi e desidera arredare il proprio ufficio o il salone di casa :lol: :D Consegna a mano zone ragusa, siracusa, catania... :D € 40,00 http://lh5.ggpht.com/_rsgWRCFToLc/TA...0/ACQUARIO.jpg |
aggiungo una bella fornitura di pescetti per riempire da subito l'acquario :lol::lol:
|
uppettino ;-))
|
:rolleyes::rolleyes: ho ritoccato il prezzo :D:D specifico che nuovo costa ben €80,00 :rolleyes::rolleyes:
|
Re:Acquario NANOLIFE
qualche proposta? uno scambio... dai fatevi avanti!
|
come regalo potrebbe essere una bella idea... :rolleyes:
http://www.pagurus.it/Foto/foto_reef/2007/images/07.jpg magari qualche figlioletto che vuole "Nemo" a casa :lol::lol: |
motivo della vendita così presto (3 mesi)?
|
mia moglie mi ha illuso che potesse bastare al suo nuovo hobby...
...dopo tre mesi abbiamo acquistato un 130 litri per poter mettere altri pesci!!! |
uppettino ;-))
|
:mad::mad::mad: 500 visite :mad::mad::mad:
quasi quasi me lo tengo... :( |
puoi sempre usarlo come nursery quando arrivano i piccoli! ... deviazione professionale! salutoni!
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
già fatto... le madri si mangiano tutti i piccoli, non si riescono a nascondere!!!
|
Diego i pesci quando li vedi con la panza devi metterli nella sala parto con lo scomparto per gli avannotti.
Allora a quando una fritturina di paranza a casa tua ? :lol::lol: ;) |
minchi@ Barth!!! sei rientrato finalmente!!!
per gli avannotti... ne ho un acquario pieno!!! purtroppo ho la sala parto... maledizione a quando l'ho comprata!!! |
Quote:
:mad::mad::mad: 600 visite :mad::mad::mad: :wav::wav::wav: :wav::wav::wav: in regalo 28 litri d'acqua per riempire ed utilizzare subito l'acquario! :wav::wav::wav: :wav::wav::wav: |
hai provato a metterlo su acquariforum?
Oppure potresti fare un bellizzimo nanoreef o un caridianio ciao |
Quote:
|
Figurati, è un piacere, anzi se ti serve puoi contattarmi in MP, per quello che posso.
Ciao! |
diego non arrabbiarti...
ne cercavo uno leggermente più grande magari... buona vendita |
Quote:
...questo piccolo sicuramente è più adatto ad arredare un piccolo punto della casa o ufficio :D:D Saluti |
Quote:
:mad::mad::mad: + di 800 visite :mad::mad::mad: |
UP...UP...UP :lol:
|
:mad: Ribasso a € 40,00 :mad:
|
up :D up :D up
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |