![]() |
turin france turin 1gg..
...IN giornata..
torino - oulx - cesana - monginevro - briancon - izoard - guillestre - vars - col de vars - barcellonette - col de la cayolle - entraunes - guillames - valberg - croix valberg - beuil - gorges de cians - villars - gillette - cagnes sur mer - grasse - route de napoleon - castellane - barreme - digne - marcoux - lauzet - savines le sac - embrun - briancon - monginevro - torino suggerimenti sul percorso ? :!::!: |
ma quando ??? ferragosto 2099???:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
se vuoi ti faccio kompagnia di lunedi .....fammi sapere quando organizzi .....:-p;):D
|
Quote:
|
[QUOTE=iceunstable;4842476]...IN giornata..
Ciao iceunstable, sarei interessato anch'io al giretto: in totale, quanti km sono? :) |
...penso almeno 500........
|
[QUOTE=Silver wolf;4847911]
Quote:
dimenticavo...io il giro non l'ho mai fatto quindi... |
Grazie mille: provo a calcolarlo e fare due conti sui tempi di percorenza.
|
io lo fatto quasi tutto in 1 giorno ...direi ke e fattibile ..se si ha un ritmo decente .../ si parte presto ...e specialmente poke menate strada facendo ....( per intenderci panino e via ....):-p:D;)
p.s ....se si fa di lunedi ....nn c e nessuno x la strada ...!!!e si guadagna un bel po di tempo .... |
Quote:
|
[QUOTE=iceunstable;4847940]
Quote:
Già fatto parecchie volte, al ritorno allungo pure inserendo il colle del Sestriere scendendo da Pinerolo. Per questi giri però bisogna avere un buon ritmo (non significa essere veloci) ed essere abbastanza affiatati. Questo significa: - fare benzina tutti assieme - sincronizzarsi su pause pipì/sigaretta - poche menate e tanti km. Altrimenti si è sempre fermi.... :mad::mad: Motivo per cui quando faccio questi giri, due o tre moto al massimo. |
benissimo, devo sgranchire le ruote alla replika...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |