![]() |
Nuovo adepto!
Salve a tutti. Appena presa la nuova GS1200 mi sono iscritto! Ci partirò in vacanza e mettendo a punto tutto dovrò :mad: sbattere la testa contro ......... la necessità di montare l'interfono sui ns. C1. Nessuna buona esperienza da suggerire? A presto
rob |
Ciao e bmwenuto, per i consigli per montare l'interfono è meglio che posti nella stanza apposita, questa:Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista
|
Ciao e bene arrivato, io mi rifiuto di spendere una cifra folle ed uso da sempre e con grande soddisfazione un Osbe con il tradizionale collegamento a filo. Poca spesa, massima resa e nessuna ink@@@@tura per malfunzionamenti.
|
ciao Rob benvenuto.. per me nessun interfono ... almeno in moto ... sento solo il rombo
|
Ciao Benvenuto!!!!!!!!!!!!.....Interfono?.....maledetto aggeggio per farsi rompere le balle dalla zainetta!......No Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
benvenuto, io ne uso a filo che su ebay lo danno sempre a 9,90 compresa spedizione. non sarà il massimo ma in media ci faccio due anni..
|
Benvenuto e complimenti per la scelta,per l'interfono non penso che avrai grossi problemi a montarlo,non conosco il C1 ma solitamente smontando i guanciotti il gioco è fattò!!!!
|
:D benvenuto :D
|
benvenuto robcer
|
benvenuto!!!!!!!!
|
Benvenuto!!
fiulet |
:DBenvenuto!!!
|
Ricevutoooo,forte e chiarooooo,Benvenutoooo..uto uto utooooo!!un pò di eco ma l'interfono vaaaa!!
|
BMWenutoooooo!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |