![]() |
Numeri utili per i paesi scandinavi consigli
Dato che ho deciso di andare 3 settimane in giro per i paesi scandinavi (Caponord in primis) con la mia R1200R e moglie,mi chiedevo in caso di aiuto chi e che numeri devo fare apparte europe assisteance? chiedo consigli agli esperti di questo viggio
|
112 in gran parte d'Europa
in N specifico il 110 per la polizia, il 112 per emergenze sanitarie poi, bisogna vedere se c'è campo.... (ma quando i telefonini non esistevano come si faceva?) |
Grazie Isabella.
|
Il mio cell. se non parti troppo presto, ci sarò anche io a spasso da quelle parti, ferie confermate e partenza il 1 Luglio, se sarai in difficoltà conta pure su mie deviazioni in tuo aiuto. Io ho il tuo e tra qualche giorno in MP ti mando il mio giro quasi definitivo (deviazioni dell'ultimo momento a parte!!).
Dario |
Grande Dario si organizza un aperimiKKa a Caponord! cè anche Andrea Cekketti di Pisa in quel periodo in zona intorno al 4-5-6 Luglio
|
Magari scambiamoci i numeri di tutti i CAPONORDISTI di fine Giugno inizio Luglio via MP, da usare in caso di necessità/bisogno o per trovarsi se tempi e giri lo permettono!!
Io tra l'altro parto con degli amici che mi accompagnano per un pò poi tornano indietro (poche ferie e pochi euro) e me la faccio in solitario quindi modificare l'itinerario per incontrarci per me non è un problema!! NON VEDO L'ORA DI PARTIREEE!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |