![]() |
Telo copri auto COVERCAR by ConfezioniAndrea Group
Per forza maggiore devo mettere in pausa la vendità fino al 21giuno, terrò il thread comunque aggiornato.
Cedo Telo copri auto colore BLU NAVY taglia SMALL Condizioni: 9/10 Vi rimando sul sito del venditore, trovate tutte le info del caso ---> http://www.confezioniandrea.it/product.asp?Id=131 NB: il telocopriauto è davvero di ottima qualità per il costo che ha, quella ditta fornisce tra i maggiori marchi automobilistici (ricordate la presentazione della 500 a Torino? Sono loro!), loro danno per "per berline due volumi, fino a 415 cm di lunghezza" però veniva utilizzata per una porsche boxster (se fate caso è + lunga di 415cm) che è + bassa di una berlina, quindi se siete interessati potete scrivere a loro e chiedere se è adatta per x modello di auto.. vi rispondono tempi celeri! Nuovo costa 90eu+s.s. (mi pare) Io lo vendo a 50+s.s. (però senza borsa dato che non so dove si sia infilata nel garage) Che altro dirvi.. controllate i miei feedback!:) e per ulteriori info contattatemi |
quindi va bene per una spider (una fiat barchetta che non riesco a vendere...)?
facciamo 50 spedito? |
nessuna risposta? nè si nè no?
|
Mi accodo a dr.800 se non concludi con lui.
Mi servirebbe per una coupè lunga 4,08 per cui penso vada bene. Sempre se non concludi con dr.800, sono a Milano, per cui magari ci si vede direttamente. (casomai mandami un MP, grazie) ciao |
... mi connetto solo ora al pc.
dr800: mi spiace il prezzo rimane quello.. 50+s.s., sulla misura presumo vada bene, non saprei quant'è lunga una fiat barchetta, prova ad informarti.. e fai il confronto.. al max se è + corta toccherà per terra. Fammi sapere! r90s: appena mi fa sapere ti saprò dire. |
ok, grazie lo stesso.
Passo la preferenza a r90s |
ok, contatto 90s via mp
|
Grazie.
Se la cosa non rappresenta un problema, dato che leggo che sei a Milano, ti proporrei di vederci in zona P.ta Genova (dove tengo la macchina). Proviamo al volo il telo sull'auto e se "calza" (e al 99% calzerà, date le misure), facciamo lo scambio denaro/cammello.:) (Sempre che per te non sia scomodo) Ciao, fammi sapere. |
è in coda r90s
|
oggi è il 21, novità? :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |