![]() |
Hanno aperto lo Stelvio
Hanno aperto lo Stelvio anche dal Trentino...Era ora....:D:D:D
http://www.neveitalia.it/ski/passost...ocationId=8145 |
Evvai...
Una settimana fa c'era un muro di neve... |
ekkekkakkio ! domenica son salito da Vicenza fino a Cles e son tornato indietro senza entrare nello Stelvio:mad: (mi risultava ancora chiuso). Alla prossima incursione, allora:lol::lol:
|
Quote:
|
ahhhhhhhh!!!!!!!! meno male và ......... ero in pensiero . :lol:
|
spettacolo !!!!
|
mi son rotto i coioter delle montagne non ne posso più, Annibale ?? .... un dilettante al confronto. ahahahahahah
|
che poi pare che uno faccia un' impresa a salirci in moto.
|
Quote:
|
Non vedo il baracchino di Peter
|
Quote:
2758mt slm, fatto l'anno scorso.....e senza bombole! mica baubaumiciomicio! |
Non ho mai fatto lo Stelvio, per farlo occorrono particolari capacità di guida?
|
...basta che dopo 40 tornanti non cominci a girarti la testa....................perchè te ne restano altri 8!!:D:D:D:lol::lol::lol: Spettacolooo!!! Scherzi a parte, da Trafoi è stretta e impegnativa, ma quello è lo Stelvio vero! Da Bormio è più larga e godibile come guida, ma quella parte è per le ciccette.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Fallo in settimana.Dalla parte Bolzanina a salire guarda bene chi viene giu e come.:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
.......non e' da tutti........
|
domenica lo collaudo
|
stelvio aperto.... panini alla salsiccia... quasi quasi....
|
Quote:
da trafoi non mi entusiasma per niente.anzi. non mi offre nessun piacere di guida.:(:( |
Quote:
comq lo stelvio è bello, ma come strada ti fai 2 palle , se non trovi qualche gsista da palare non c'è divertimento!! :lol: a si perchè salendo dal trentino con il gs è masochismo :lol: |
Quote:
Quote:
|
Infatti, era chiuso verso il trentino anche domenica, dopo Tonale e Gavia erano aperti, salito, ridisceso e rientrato da Glorenza.
|
Quote:
|
pellegrinaggio !!!
|
ha ragione la prov. di BZ a voler far pagare il pedaggio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |