![]() |
Gomme stradali sul 21''
Volevo tornare al 21 e montare delle gomme "ibride". Ho notato che Pirelli produce le MT60. Qualcuno le ha provate?
|
io le ho provate, non male ma non durano tanto (soprattutto dietro) invece ho montato le metzeller tourance, ottimo grip (scarsissimo su sterrati e off) ma durata 15k km
|
Tourance le ho avute anch'io. Ottime su asfalto, ed effettivamente durano parecchio, però non le definirei proprio "ibride"...
Piuttosto mi piacerebbe una comparativa tra: Metzeler Enduro 3 Sahara Mitas E07 Pirelli MT 60 Heidenau K60 Mi interesserebbe soprattutto a livello di durata, anche perchè, essendo gomme di "compromesso", immagino che anche le prestazioni siano di "compromesso". O no? |
che gomme monta l'hp2????? se hai le stesse misure del ktm adv puoi montare queste http://www.conti-online.com/generato...attack_it.html
|
Quote:
Quote:
Quote:
Naaaaaaaa un bel 17" e passa la paura. Se fosse stata da 18" le pirelli A/T scorpion che ho sotto il cappone sono eccezzionali. |
be ma comunque le conti trail le trovi per l'hp2... se vai sustrada dovrebbero essere meglio delle pirelli scorpion e soprattutto sembrano durare il doppio visto sul kappone del commo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |