![]() |
PERMUTO r1200gs con r1150r /2004-2006
Come da titolo vorrei cambiare il GS ritornando ad un vecchio amore una R 1150 R e rimettermi in tasca un po di soldini.......... pertanto:
Vendo/permuto GS anno 2009 Giugno Km 9000, uniproprietario, perfetta, sempre garage, bollata ecc. colore Namibia Orange, gomme verso la fine ma con ancora forse 3/4000 km da fare, tagliando dei 10.000 da fare, mai fuoristrada, accessoriata con: - ABS - ASC Controllo di trazione - RDC Controllo pressione pneumatici - Scarichi cromati - Manopole riscaldate - Paracilindri Touratec - Borse laterali originali - Becco parafango anteriore Adventure - Doppio cupolino fumè e + alto - Specchietti retrovisori ovali - Computer di bordo - Paramani - Frecce bianche a LED RICHIESTA € 13.500,00...anche un poco trattabili Permuto con R 1150 R (+ conguaglio a mio favore) tassativamente anni dal 2004 in poi con ABS, Cupolino Touring, Manopole risc. Borse, portapacchi. La moto dovrebbe, nei miei desiderii, essere originale, no Tuning, no rockster, e possibilmente belloccia e con pochi Km . (chiedo troppo???) spero di no!! FOTO : http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2572510 |
Un uppettino x me.....
Noto con soddisfazione grande interesse x il mio post !!!!!!!! |
r1200r con 11.000km???
Logico Ful optional manca solo esa! |
Ne possiamo, parlare se mi dai qualche ragguaglio tipo anno di immatricolazione e valore, a tuo giudizio, della tua moto.
|
Sto vendendo la mia moto, quando si puo' mi piacerebbe vedere il tuo GS. Ciao. Marco
|
a brevissimo, dammi il tempo di farlo, avrai mp
ciao |
x aciemme ti ho risposto in MP
saluti |
VENDUTA si può chiudere
grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |