![]() |
sella r1200r problema durezza risoltoooo
Ho risolto il problema della sella da dura a confortevole ... finalmente si viaggia comodi :lol::D:arrow:
|
Pannolone??
|
facci sapere come ci sei riucito. Non lasciarci sulle spine....
|
un tapezziere pietra miliare re delle tapezzerie ma non spedisce , ci vuole qualcuno che lo faccia ...
|
Beh...di tapezzieri in giro ve ne sono ovunque,ma sarebbe bello sapere che materiale ha usato e se ha solo cambiato parte della spugna o ha rifatto tutta la rifoderatura..
|
Quote:
|
Strano....ma che spugna ha messo??
|
O ha aumentato il volume dell'imbottitura, oppure il nostro amico viaggia in piedi, sulle pedane :laughing:
|
... io ho applicato il detto "imbottisciti, prima di imbottire" già noto ai vecchi erremukkisti..
Non male davvero con il pantaloncino da bici con doppio fondello...andata e ritorno dall'Isola d'Elba nel week end 950 KM e il c*** è salvo. Spesa € 9,00, estetica della mukka OK, unico inconveniente: Palle Sudate... |
Con palle sudate tocca viaggiar da soli...eheheh!
Tornando al topic, sarei curioso di sapere come ha fatto il tappezziere a riutilizzare il rivestimento originale. A suo tempo mi avevano detto che era attaccato all'imbottitura e non si sarebbe potuto riutilizzarlo. Oppure ce l'aveva uguale? Se così fosse mi piacerebbe sapere dove si trova, visto che non lo trovai. |
Quote:
|
A quanto pare Rizul è molto "ermetico" !
|
mi sono fidato di lui e' un esperto e ripeto problema risolto
|
Quote:
|
raga' mo fate quel cacchio che vi pare io giro bene salutoniiii
|
Fino qui credo che tutti avessero capito.
La mia domanda era: IL RIVESTIMENTO COME L'ORIGINALE DOVE LO AVETE TROVATO? Visto che tu confermi essere non più utilizzabile l'originale, essendo attaccato all'imbottitura. Con comodo, quando riesci....eheheh! |
Quote:
Tranquillo che prima o poi verrai a chiedere informazioni ..... PS: anche io ho risolto il problema sella con la sostituzione della gommapiuma pur mantenendo forma e ho messo una copertura con filetto e cuciture bianche che mi piacevano di piu', avendo la moto bianca (ci sono altri thread in cui ne ho parlato) |
appunto....scherzare si scherza tutti qui volentieri...ma nn tirare il sasso e poi nascondere la mano!
...se apri un post solo per dirci che hai risolto ..ma nn ci indichi come :mad: |
?????? Mo anche io apro un post dal titolo "La mia RR impenna di 4a"
poi scrivo,"il mio meccanico è un mostro,mi ha fatto una modifica ed adesso impenno di 4a". In seguito un povero tizio chiede lumi sul lavoro del meccanico...ed io rispondo "ha smontato qualcosa e poi ha rimontato,chessò fate come ca..o vi pare,io adesso impenno di 4a" ..... Veramente illuminante!! |
quoto al 100%
Quote:
|
Quote:
|
Dai su... magari è solo timido... l'aggressività a volte nasconde la timidezza, diamogli tempo...
|
Post fake.
TD |
Caro rizul, mi sa che è meglio chiedere scusa agli amici del forum o non farsi sentire per un pò. A te la scelta.
|
Esagerati...starà dandoci del gas!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |