![]() |
Rapid BIKE 3 + Y + emulatori + cablaggio
KIT - RACING:
RAPID BIKE 3 + cablaggio per R1200GS + n°2 Emulatori sonda lambda + connettore per ripristino configurazioen originale + mappatura per R1200GS anno 2005/2007 con Y e finale. + Y senza compensatore (ma con diametro tubi inferiore a Remus) di fabbricazione Artigianale Tedesca + tappi per eliminazione sonda lambda tot. €540,00 spedito a casa. Precedenza a chi si viene a prendere la roba direttamente o consegna a mano. messaggi solo via mail: massimiliano.salvarani@modeltek.net http://www.quellidellelica.com/vbfor...pictureid=7972 http://www.quellidellelica.com/vbfor...pictureid=7971 |
Ciao sarei interessato solamente al kit rapid bike senza i collettori, se li vendi separetamente , quanto vuoi realizzare???
|
Preferirei vendere il Kit completo anche perchè la mappa è stata fatta con questi colli ... e comunque per la centralina mappata chiedo €390,00 spese di spedizione incluse.
Per i colli chiedo €170,00 spese d ispedizione incluse. Ciao! |
Nel caso vendessi separatamente, mi potrebbero interessare i collettori...
|
... Se trovo i due compratori ... vendo anche separatamente ;)
|
in tal caso mandami un MP !
Ciao! |
Muschio....hai la casella degli mp piena :)
|
Mandami una mail che faccio meglio ;) lampeggi!
|
Fatto ;)
Ti ho dato 2 indirizzi email...ora sono a casa :) |
In coda per collettori....
|
Uppete! Tutto ancora disponibile!
|
UPPETE!!! capisco che il guadagno in termini di CV non è mirabolante come ogni tanto si legge in giro ... ma di più proprio non son riuscito ;) HAHAHA!
|
Ciao Muschio, sono in cerca dei soli emulatori sonda lambda li vendi separatamente ?
Tutto il resto c'è l'ho già e funzioona molto bene, la differenza avvertita nella guida è notevole anche se dai grafici non si direbbe. Io non la toglierei !! |
... REGALO e mi rovino!!!! € 400,00 cientralina + collettori! ... ultima offerta ... non troverete mai di meglio e a meno ...
|
... ripeto .. CIENTRALINA e COLLETTORI compresi!
|
E togligli gli emulatori lambda e tappi collettori che li prendo io !!!!!!!! :lol::lol::lol:
Se li vendi separati sono sempre pronto. Un up per il kit che ne vale la pena. |
prezzo per RAPID BIKE 3 + cablaggio per R1200GS + n°2 Emulatori sonda lambda + connettore per ripristino configurazioen originale + mappatura
non interessato ai collettori |
resto in attesa del prezzo finale rb3 e le 2 sonde 02
|
300 centralina 100 collettori peró sono in ferie ci sentiamo a settembre ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ciao Muschio mi interesserebbe il pacchetto completo se va bene per il mio gs 1200 del 2008 , buone vacanze ,, quando torni contattami
ciao Ciro |
Ok appena torno ti contatto...
Quanto per Y senza compensatore ?????
|
100!!!!!!!!! ;)
In coda :lol::lol::lol:
|
Ciao, mi sono appena iscritto ed ho visto il tuo annuncio.
Sono interessato al tutto che verrei a ritirare di persona, sempre che tu non abbia gia venduto. Fammi sapere grazie massimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |