![]() |
Fiat Barchetta Naxos 1.8 i pronta per l'estate
Siccome mio figlio se ne andò a studiare all'estero, e di mantenere una quarta automobile non è più il caso, vendo:
fiat barchetta naxos del 2001, 73000 km, in corso di iscrizione al registro storico fiat (praticamente tra un paio di settimane, ricevuta l'iscrizione, pagherà bollo e assicurazione come un'auto storica), gomme nuove, sospensioni nuove, capote rifatta, paravento originale fiat, motore messo a punto con cinghie cambiate, revisionata fino al 04/12, tasse di possesso in ordine, carrozzeria con qualche bollo (è stata usata da un ragazzo...) pronta per uscire. euro 5400. Immagini e contatti, per chi fosse interessato, in mp:-p |
Ciao. Ma non devono passare 20 anni prima che un auto diventi storica?
|
Sono perplesso...
Mi puoi spiegare perché dovrebbe pagare bollo ridotto una Barchetta del 2001? |
la Fiat ha creato un elenco storico per le sue vetture, includendo anche quelle come la Barchetta, che non solo ha avuto poca diffusione, ma delle quali ne restano in circolazione pochi esemplari.
ecco il link: http://www.registrofiatbarchetta.com...-barchetta-rfi sto aspettando "il pezzo di carta" per attivare l'assicurazione ridotta. |
Pazzesco...
|
sei certo che sia prevista anche una forma di pagamento ridotta per quanto concerne la tassa di proprietà?non mi sembra di aver letto nulla in merito......
|
cosi mi dissero...
|
Forse sarebbe il caso di evidenziare che non è ancora iscrivibile ASI ( con procedure e vantaggi derivanti), ma che potrebbe forse godere di alcune agevolazioni assicurative(tipo registro RIVA). Escluse comunque riduzioni della tassa di proprietà che non diventa, come le vetture di interesse storico, tassa di circolazione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |