![]() |
Tappo olio antifurto
Secondo voi ha senso prendere il tappo per il rabbocco d'olio per evitare danni a causa di qualche scherzo?
Qualcuno ho sentito che ha avuto dei problemi.Sapete dirmi qualcosa? Grazie!!!! |
Caro Vicioo, gli imbecilli sono ovunque ma se uno ti vuole fare un brutto scherzo te lo fa comunque.
|
Ovvio che è un pagliativo ma visto che il costo è irrisorio......... Comunque quello originale è talmente semplice da svitare che anche un ragazzino che passa davanti alla moto potrebbe essere tentato a fare la cazzata come suonare i campanelli
|
Comunque se devo dire la verità non ho ancora conosciuto qualcuno a cui sia capitato
|
Quote:
|
Io l'ho montato al primo giorno, ne ho addirittura cambiati 3.......ma giusto per trovare quello più adatto. Alla fine ho lasciato quello originale BMW con la scritta incisa Boxer!
Per me oltre ad essere un accessorio estetico è anche molto utile contro appunto atti vandalici/scherzi ;) |
...avete mai visto quei c@@@@ioni che a delle feste della birra in questo periodo si divertono a gettare una manciata di ghiaino nelle frizioni ducati a secco con il carterino RRrassing ...nn vorrei che con tutti stì GS in giro cambiassero divertimento durante la sbronza :mad:
|
Non si beve quando si guida :lol:
|
Quote:
|
Io ho fatto 38.000km con il gs 20.000km con RT e adesso 6.000Km sempre con lo stesso tappo in alluminio che mi sono sempre tenuto e non ho mai avuto problemi di filetto credo basti fare un pò di attenzione ma soprattutto non stringere troppo
|
Quote:
|
L'originale !!
Se a qualcuno stai veramente sulle palle.....trova mille modi per darti un dispiacere.....quindi mi dici a cosa serve cambiare il tappo. :scratch: |
Io l'ho cambiato subito: a parte che è mooolto più carino il mio in alluminio azzurro, ma almeno se uno lo vuole svitare deve faticare un pochino di più. Non vedo problemi con la filettatura, basta avvitarlo normalmente....
Ovvio che se vogliono davvero fare un dispetto anche questo si apre... |
Un tizio una volta mi ha farcito le gomme di crema pasticcera ....solo al cambio gomme mi sono reso conto della cosa e mi son detto..."ecco perchè non foravo più ed avevo sempre uno sciame d'api dietro" :lol:
Ovviamente è una battuta....ma comunque chi ti vuole fare il danno ti: taglia la sella ti scortica la carrozzeria ti pizzica il tubo dei freni ti taglia il filo del Gas ti fora le gomme ti infila una banana nello scarico ti spacca il cupolino o la strumentazione ti piscia le gomme :lol: .....poi il tappo originale è così duro che è già difficile toglierlo con l'attrezzino apposito...pensa te a mano ;) |
Beh, volendo essere drammatici potrebbe anche mettere l'attak nella serratura....
|
Skerzo
Secondo me uno scherzo molto carino, che non fa danni materiali, è ruotare il TPS (850, 1100 e 1150, le altre non so).:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Provare x credere.... |
Ahooo, smettiamola di dare idee ai malintenzionati....
|
Quote:
|
Ma con o senza buccia?
|
trattandosi di moto direi un bel casco di banane ....e vai sereno :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |