![]() |
Chiavette di scorta tappi alluminio (vecchia cordata)
Ciao,sono riuscito a recuperare un paio di chiavette di scorta per i tappi in alluminio che ho venduto tempo fa (in foto tappi e chiavette),se qualcuno l'ha persa o ne vuole una in più ora ce l'ho!!
Ne ho solo due quindi i più veloci in mp o pubblico o mail,secondo l'ora di invio,se le aggiudicano 5 euri comprese s.s. Ciao |
Ciao per caso ti è rimasto un tappo ?
|
tappo?
si,duo o tre li ho.. Ciao |
ok ti ho mandato un mp
|
Ciao, anch'io sarei interessato al tappo ed anche ad una chiave di riserva, mi fai sapere le disponibilità ed i prezzi?
P.S. Ma montano su ADV 2010? Grazie |
in coda per un tappo possibilmente silver
|
marobubu svuota la casella mp please!!!
montano su tutti i 1200 (tranne R 1200 C)con la guarnizione originale. tappi silver al momento nada... ne ho solo un paio neri..e come da titolo post un paio di chiavi di riserva per chi ne ha necessità Ciao |
Ciao quanto costa un tappo per il 1200 spedito? E per il 1150 hai nulla?
|
ciao,risposto in mp.
Già che ci sono specifico che per 1150/1100 me ne è rimasto uno,ma su un centinaio di venduti una decina ha presentato problemi di trafilaggio di olio. Me ne è rimasto uno solo di colore blu,al limite lo spedisco a gratis,lo si prova e se va bene poi lo si paga,se non va bene puoi farci quello che vuoi!! Ciao |
hai un messaggio privato
|
è rimasta una sola chiavetta...
Ciao |
@: Veterinario
svuota la casella degli MP che è piena!!! rimandami per conferma in mp il tuo indirizzo mail Grazie |
svuotata ed inviato indirizzo anche se clicchi sul nick viene fuori!!
Ciao |
ancora quella chiavetta sola soletta.....casomai la tengo di scorta io! :cool:
Ciao |
tutto esaurito,chiudete pure!
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |