![]() |
Il bello del Mugello
L'avvenimento con maggior interesse, in positivo, dell'appuntamento del Mugello del Mondiale GP è stata la presenza di Belen Rodriguez al box Ducati...
Quote:
http://www.tgcom.mediaset.it/binary/...rizzontale.jpg http://www.tgcom.mediaset.it/binary/...rizzontale.jpg |
mannaggia, è per quello che Hayden è caduto...era troppo eccitato...
|
Il sellino della moto si è irrigidito di colpo, beato lui!!!!!
|
Beh....Potevi anche postare la foto con i capezzoli al vento....:D:D:D
|
per me può anche andare a cagare...
|
No non avete capito lei era senza mutande e gli ha bagnato la sella e qundi in piega è scivolato fuori dal sellino:lol:
|
hyden e valentino hanno fatto la cresta ai capelli e il botto in pista...........sarà che porta sfiga sta cosa ??
|
Quanto mi piace sta donna.........:eek::eek::eek:
|
Quote:
|
Comunque "troia"
|
vi ricordate al Mugello Gibernau con la.........
la figa va consumata dopo gara |
Quote:
|
Come dicono a Livorno...:!: :!: :!:
"Ha preso più schizzi lei degli scogli a Calafuria". :lol: |
quoto Varamukk ed insieme alei ci manderei anche il suo ragazzo!!!
|
Quote:
|
Che puttanone :lol:
|
Non vorrete mica negare che è un tronco di fic@, vero?
E quindi che altro le volete chiedere? |
Quote:
|
Cos'é, il thread dei moralisti o di quelli che non hanno timore di fare la parte della volpe che non raggiunge l'uva?
|
A me sembra piu' il thread della tribu' dei Mani Callose...
|
|
Quote:
|
Belen ha la faccia da viados.
questa qua sopra della kawasaki è stra....ga |
Quote:
la scogliera per andare li a farsi fare 2 foto del cappero si sarà fatta caricare di grano che molte ragazze oneste non guadagnano in un anno. Ecco ho fatto anche io il moralista ma è che certi "personaggi" per conto mio anche se sono delle strafighe possono tranquillamente andare a cagare con ragazzi annessi e connessi. Quando i soldi li fai facili perdi il senso della realtà e poi fai come l'altra tr...a che si lamenta che Joe Falchetto non dorme più senza la sua stanzetta bianca dello yacth.....ma che ci affondino insieme ai loro yacth. E non datemi dell'invidioso che non lo sono affatto. Stimo e ammiro chi si fa il grano lavorando, non chi lo fa dandola in giro al miglior offerente o tutta un'altra schiera di "trote" di cui sono strapieni media, stadi ecc.... |
che splendori le umbrellegirls...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |