![]() |
Seconda moto?
Siamo d'accordo: una moto sola non basta, ce ne vorrebbero almeno due, magari tre... una x i giri in coppia, una per fare il bischero, una magari x un po' di sterro, ecc.
Però, realisticamente, quando uno ha una moto come il K, è fregato! Va bene x fare un po' tutto, e lo fa anche benone: giri in coppia, sparate sui passi, addirittura qualche turno in pista, senza esagerare. A questo punto le voglie rimangono nel cassetto; che te ne fai di una moto più sportiva, scomoda, un'altra assicurazione, altri tagliandi, gomme, moglie che ti vuole strozzare... Monti sul K e via! Allora perchè sto guardando l'offerta x la street triple?? :confused: |
Gran moto la street! se l'è appena presa un mio amico e c'ho fatto qualche curva sui colli! è una piuma!!! però non la vedrei in coppia con la kappa...se la cava bene anche la nostra a curve solo che devi impegnarti un pò di più!
Magari una bella motard ci starebbe meglio a mio avviso... |
la moto giusta da accoppiare al KR l'ho trovata io:-p è esattamente all'opposto come guida e così non si disinpara a guidare:D
|
Un'altra alternativa poteva essere una vecchia conoscenza di Alex, una Tuono fucktory, ma sarebbe la terza fra tuono e RSV della mia carriera...
|
confermo! io come seconda moto affianco al k vedrei o un gs !completamente diversa! o una bicilindrica! magari un monster o una bella tuono!
|
io ho affiancato fino a pochi giorni fa una 999s...bhe che dire...l'ho venduta per la Sua inutilità nei confronti del kappone!
|
Quote:
|
si ma a che prò avere una moto in più quando si ha un k?! io te l'ho detto vai di gs! anche usato di qualche anno! ecco cosa farei!
|
Un GS non lo comprerei, voglio qualcosa di più divertente, col GS mi ci abbiocco :cool:
|
io ho affiancato la megamoto per giri fuoriporta senza zavorra al seguito
|
Quote:
PS: quando la parcheggio sui passi attira più persone che 20 kappa messi assieme:lol: |
Quote:
la più bella accoppiata da fare con il Kappa, il problema è solo il baget,la mia buell mi è costata come le sospensioni e un cerchio della mega:lol: |
Quote:
|
Non per ripetermi... ma se la seconda fosse una S1000? No, eh? Va bene... me ne sto zitto in un angolo... uff
|
Quote:
il gs :rolleyes: vorrai mica far ammmalare il suo kappa di marrrazite:lol: |
la k è nel limbo, un po' sportiva e un po' turistica
estremizzate uno dei due lati e si decide più facilmente la seconda moto per me sarà una moto da pista, la k la lascio per le strade e voglio che mi duri ancora molti anni ho vallelunga a 3 km e il circuito di viterbo a una 50ina, per cui o sarà una sportiva monoposto o una motard, la differenza è che con una giornata in pista con una sportiva si copre un mese di supermotard, anche questo è da valutare quest'anno mi preparo, l'anno prossimo sarò in pista, oramai è deciso. ;) |
Quote:
|
allora hypemotard o megamoto usata!
|
Quote:
|
come supermotard (sempre e solo uso pista) lasciate il campo alla ktm
|
anche! hai ragione!
|
Quote:
|
Quote:
|
tutta colpa vostra!!!
:cool::cool::cool::cool: |
Consolati... io per la pista mi sono svegliato tardi, dopo quasi 25 anni di moto... cmq quoto, colpa di quelli la'
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |