![]() |
marocco - novembre
ciao a tutti
vorrei andare con un gruppo organizzato in marocco a novembre ma non mi sembra il periodo propriamente adatto! questo è il programma: NADOR-OUJDA KM.150 29-10 OUJDA-BOU-ARFA KM.300 30-10 BOU-ARFA-MERZOUGA KM.350 31-10 MERZOUGA 1-11 MERZOUGA-OUARZAZATE KM.380 2-11 OUARZAZATE-ESSAOUIRA KM.350 - l passo più alto Tizi’N’Ticka a 2300 mt. 3-11 ESSAOUIRA-MARRAKECH KM. 260 4-11 MARRAKECH-MEKNES KM.440 5-11 MEKNES-FES KM.100 6-11 FES-NADOR (MELILLA) KM.340 voi che ne dite? il clima ho visto che varia dai 10 ai 25 gradi ma vorrei capire se merita a livello paesaggistico a novembre?!?! un conto è sentire i profumi di fioritura e un conto è vedere tutto secco! grazie |
Se puoi rimanda alla primavera: non c'è paragone. magari ti risparmi anche un pò di pioggia ;)
|
grazieeeeeeeee
qualche altro consiglio? :) |
Si, uno solo: lascia perdere il viaggio organizzato e fattelo da solo o con la compagnia di qualche amico.
|
concordo con fagot lascia perdere i viaggi organizzati è fattibilissimo anche in solitaria
|
Ma farlo ai primi di Ottobre è già meglio o lo sconsigliate?? Io volevo partire prorpio il primo!!
|
io l'anno scorso l'ho fatto le ultime due di settembre di 15 giorni ho preso 4-5 di pioggia e la temperatura massima che ho visto è stata 36 gradi
|
azz :mad:
grazie per i consigli ora dovrò riferire all'amico che non sarà contento! :lol: cmq meglio così piuttosto che fare un viaggio senza godimento! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |