![]() |
Componenti GS 1150/1200std/1200adv
Aggiornamento : rivisti - ulteriormente - alcuni prezzi.
Ciao, metto in vendita i seguenti componenti, alcuni graffiati in seguito a piccolo incidente ma in perfetto stato. per R1200GS STD : - Cerchio in lega anteriore 120€ - Boccola forcella SX 70€ - Fianchetto SX VENDUTO - Disco ant. 20€ - Paramotore VENDUTO - Fianco ant. SX 50€ - Paramani DX 25€ - Paramani SX VENDUTO - Coperchio Valvola SX 40€ - Coperchio Valvola DX VENDUTO per R1200GS ADV : - Borsa ALU DX 160€ - Protezione Serbatoio 170€ - Barra paramotore DX 90€ - Cupolino originale 90€ - Coppia paramani 50€ - Specchietto DX 30€ - Serbatoio 320€ - Fianchetto copriserbatoio DX 20€ per R1150GS STD - cupolino originale 30€ Tutti i prezzi sono ovviamente trattabili in base alle condizioni dell'oggetto - più spese di spedizione qualora fossero necessarie. Gli oggetti sono visionabili nelle province di MI-PV-LO previo accordo. Le foto con i dettagli dei vari oggetti sono visionabili a questo indirizzo : http://picasaweb.google.com/undersky...eat=directlink Ciao a tutti e grazie. |
Quanto per la ALU destra?
|
sarei interessato al Fianchetto copriserbatoio DX
Prezzo? |
@Superbet : 200 euro
@Becke : 39 euro |
Copriteste: sono quelle in metallo o in plastica?
Paramotore: quello tubolare? Per entrambi i componenti, quanto vuoi? Si possono vedere foto? |
@surio : le foto sono visibili al link in fondo al primo post.
Paramotore tubolare : 100 euro. Copriteste (metallo) : sono i coperchi valvole in realtà... 30 quello rovinato, 40 quello buono. Tutto ovviamente trattabile. |
quanto per lo specchietto dx?
|
@excalibur : 30 euro
|
Quanto per i paramani, sono rigati ?
|
ciao ero interessato al paramotore ,.
volevo sapere se si puo' montare sulla mia gs 1200 del fine 2006. fammi sapere ,' in piu' il prezzo grazie e che marca e' il paramotore. |
I prezzi sono obbligatori per regolamento.
|
Ciao, in coda per paramotore dx e protezione serbatoio per adv
|
@Fede : leggermente rigato uno dei due. Ti riferisci a quelli del gs std o adv?
In ogni caso sono 60 trattabili. @Palermorosanero : per gs std corretto? Il paramotore è quello originale...segni di abrasione ma è dritto ed è in vendita a 100 euro trattabili. |
A me servirebbe solo quello sx standard.
Se vuoi passo a prenderlo una volta che ci siamo accordati con il prezzo. Grazie |
60/2=30, ok? :)
|
Quote:
Se invece vuoi foto dettagliate dei difetti scrivimi che te le giro. |
Fianchetto copriserbatoio DX
lascio! |
In coda x il paramotore del GS standard.
|
scusa luke ho cercato tramite il numero di telaio e' mi ha dato questo risultato, K25 R1200GS Europa io siccome sono ignorante in materia ,tu sai se lo posso montare ,la moto 9/2006
|
Scusa vorrei sapere se il fianchetto laterale sx in alluminio è disponibile, il prezzo se non ho capito male 30 euro? Se sì mi prenoto.
|
Quote:
|
hai mica per caso i distanziali in plastica per il cupolino adv
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |