![]() |
Guardate con chi ho valtrebbiato sabbeto
http://db.bbc.co.uk/radio1/news/imag..._cruise120.jpg
AHAHAHAHAHAHAHAHA giucas.....AHAHAHAH...il tom cruise del piacentino......... e poi .......con http://www.arturovillone.it/foto/diabolik_2.jpg Sciarcold.......HAAHAHAHAH..il diabolik del milanese....HAAHAHAH .......ci siamo divertiti.....hehehehehe.... ........tranne quei 20 centesimi di secondo in cui ho messo di traverso l'Adv .........con manubbrio a fondo corsa.........HEHEHEHEEH.......perchè ho infilato un'asperità...... .........è andata bene....salvi......via un bonus.... |
ma come... non è SCIPIO il tom cruise del piacentino?
|
Diavulett..
sei tu che mi hai mandato l'essemesse sabato sera?? ho ricevuto un essemesse con il seguente testo: domani giro nelle langhe con spartacus giuliofan e quadroa. Ci sei? appuntamento ore 10 a chieri da numero a me sconosciuto.... |
no-...sarà stato quel cupiazzo di alpheus????.....io manco ho il tuo niumero....heheheheh carA....
|
Quote:
|
'A DIAVOLE'.... PPPRRRRRRTTTTTT!!!!
:lol: :lol: :lol: La mia unica, vera, sola identità è quella - nobilissima per altro - effigiata nel mio avatar... :lol: :lol: :lol: E comunque proprio un bel giretto, mi son divertito come un bambino. ('azz... io SONO un bambino... :roll: ) A parte il fatto che mi hanno fatto un bel multozzo da 143 iuros e mi hanno levato altri due punti dalla patente... :evil: orca vakka... e proprio sotto casa mia... gnek.... :mad: :mad: :mad: :?: |
eccesso di velocità?dove?
|
Quote:
|
...orcavaKKa......che sfiga....
............so proprio fetenti........ ....143 iuros...... |
Quote:
...avrà colto lo spirito del BMW Gentleman Biker? ...sarà rimasto colpito dalla mia flemma? (stavo pensando alla cena che mi aspettava... :P 8) ) Ma se poi era così dispiaciuto, non poteva lasciarmi andare? :roll: Mph, forse lui lo avrebbe anche fatto, sembrava cordiale (magari era motociclista pure lui), ma il suo collega aveva proprio l'aria di chi necessitasse urgentemente di un bel pompino ristoratore.... :cry: :cry: :cry: :mad: il vostro ritorno tutto bene invece? |
certo.......tutto okkei....
................tranne il ghiaino...eheheheheheh.... ............. |
Quote:
:wink: |
Minchia , mi dispiace per la multa !!
Certo che invece quello che si è fatto il numero nella galleria altro che punti dovevano togliergli, un cervello nuovo dovrebbero impiantargli ah ah ah. Sharkold P.S. Diavolo sei un finocchio , domenica sono stato a Robbino in un posto che ti devo far conoscere. |
Quote:
A quello mi sa che di punti, più che toglierne, gliene hanno dati. E molti anche.... :roll: |
.......SCIARC SEI un Cupiazzo e non sai nemmeno dove sei stato.........RODDINO.......
....robbino non esiste......HAHAHAAHAHAHHAHA |
Quote:
Ahhhhh ecco perchè il mio GPS non lo trovava aha ha ha ha ha h :?: :?: :?: |
sabato anche io e romargi eravamo in valtrebbia!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |