Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Un aiuto dagli amici svizzeri.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=275578)

timerider 07-06-2010 10:25

Un aiuto dagli amici svizzeri....

Sabato ho avuto un problema meccanico e la mia moto è ferma in Svizzera...
il soccorso stradale l'ha portata al Garage Stylmoto di Giubiasco, che sembra l'officina BMW più vicina al luogo dell'accaduto (Val Maggia). Avete esperienze su questo concessionario (se di concessionario si tratta)?

Grazie in anticipo...

Saluti

ilmezza 07-06-2010 10:55

Si è concessionario,ma non da tanto,lo conoscevo bene quando facevano honda e (almeno per honda)erano molto bravi,come BMW invece ho preso appuntamento per un tagliando 2 settimane prima della data accordata,sono arrivato su e mi hanno detto che non avevano tempo per fare anche la mia e allora mi sono recato da un'altra parte!!!!

timerider 07-06-2010 11:20

Grazie Quartino, altre esperienze?

Deckard 07-06-2010 12:48

Eccomi ! Io ho portato la bxc anche da loro e pure la rt quando l avevo. Mi hanno anche aiutato a vendere il GS. Magari a volte sono pieni di lavoro e faticano ad accontentare tutti ma io fino adesso sono stato contento.

orsowow 07-06-2010 13:00

Timerider, che problema meccanico hai avuto ?

ettore61 07-06-2010 13:37

ma perchè si va in svizzera a fare il tagliando?

"Paolone" 07-06-2010 13:44

Se ti servirà un passaggio per riprenderla ci possiamo organizzare.

Degobar 07-06-2010 13:49

Ho preso 2 GS da Stylmoto.
Sono gentili ma un pò approssimativi, diciamo che l'organizzazione e l'efficienza non sono il loro forte. Per dire, il richiamo al modulo pompa benzina l'ho letto qui sul forum, e sono stato io a chiamare in conce per chiedere info.... non ero stato avvertito.
Che io sappia é l'unico conce BMW rimasto in Ticino.

timerider 07-06-2010 15:24

Quote:

Originariamente inviata da orsowow (Messaggio 4837914)
Timerider, che problema meccanico hai avuto ?

Per la terza volta problemi con la pompa della benzina :-(( non pesca e non so cosa sia (vista la mia competenza ho controllato solo i fusibili poi ho evitato di insistere per non rovinare pompa/batteria)

Per vostra informazione, già successo due volte, la prima qualche hanno fà scendendo dallo spluga mi si spegne la moto, ma lì era i fusibile, la seconda è stato a Marzo perchè i furboni della BMW facendo il tagliando tutto compreso per le "vecchierelle" si erano dimenticati di cambiare il filtro della benzina (così mi ha detto il meccanico che l'ha riparata; colpa anche mia che non ho controllato il cambio del filtro). a questo punto visto che ho fatto ca. 5000 km dall'ultimo cambio filtro, mi chiedo che possa essere......i sintomi sono gli stesssi....

Diabolik 24-06-2010 12:40

ciao hai risolto ?
come è andata a finire ?
:)

marcoluga 24-06-2010 13:11

Spero che tu non abbia dovuto spingere la moto dalla Val Maggia fino a StylMoto :lol:
Scherzavo...

Io da StylMoto ho fatto fare un servizio alla Honda che avevo prima e ora il servizio dei 1000 Km del GS.
Io non ho niente da criticare ed inoltre il proprietario (Sandro) è un pezzo di pane, non se la tira, e quando può ti aiuta. Certo da quando sono diventati conce BMW hanno avuto un aumento di clienti allucinante e quindi forse faticano un po' a star dietro a tutti. Comunque Sandro è una persona seria.
Tieni presente che la BMW ha dato la rivendita a loro dopo averla tolta alla Pelikan Drive di Manno, sulla quale invece ne ho sentite di cotte e di crude.

Maspo 24-06-2010 13:40

Io abito a pochi passi dal garage stylmoto, saranno anche bravi ragazzi, ma in quanto ad organizzazione non sono sempre il top. Io porto la moto da loro solo quando c'é bisogno del computer che legge gli errori, per tutto il resto vado dal Garage 2Ruote di Gordola (ex meccanico BMW) che oltre ad essere gentilissimo é anche in gamba.

ciao MASPO

giessehpn 25-06-2010 06:15

Tranquilli i ragazzi di Stylmoto sono ok. In primis Sandro, il proprietario. Bisogna avere un po' di pazienza dal punto di vista organizzativo...

troll 25-06-2010 11:09

Quote:

Originariamente inviata da giessehpn (Messaggio 4895764)
Tranquilli i ragazzi di Stylmoto sono ok. In primis Sandro, il proprietario. Bisogna avere un po' di pazienza dal punto di vista organizzativo...

concordo in pieno.....
un abisso tra quello di prima e loro.;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08.