![]() |
e se tradissi BMW?
Ciao ragazzi,
mi sta tormentando l' insano pallino di cambiare la mia GS 1200 con un frullino giapponese : VFR 1200...............sto per fare una grande cxxxxxta secondo voi? |
Già che hai scritto un messaggio del genere ti devi veramente umiliare da solo davanti allo specchio poi prendi la rincorsa davanti ad un muro di calcestruzzo e .....:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Sono sicuro che dopo un pò capirai !!!!!!! |
E' come dire vado in montagna o al mare? Sono, amio avviso 2 moto totalmente diverse in tutto e per tutto, la guida, l'assetto, la potenza, ecc. penso che solo tu puoi scegliere, dipende da quello che vuoi e come ti ci senti. Io pref il 4 cil ma la Gs si presta di più ad ogni uso, secondo me non eccelle in nulla ma è ottima per tutto, la Jap mi piace di più ma meno adatta al traffico, sempre rispetto al GS, meno adatta al trasporto di cose, alle strade dissestate, è difficile, dipende solo da te. Auguriiiiii
|
Okkio che potresti essere condannato per alto tradimento !! :lol: :lol: :lol:
La giuria di qs. forum è inappellabile e severa !! :rolleyes: :lol: ( ovviamente scherzavo . . . ) ;) |
se ti penti e vuoi tornare indietro bmw non non ti reputa un traditore e ti vende ciò che vuoi
|
Quote:
Una volta i giessisti al massimo cambiavano per KTM... Anyway, tutta questione di feeling e gusto, variabili come si sa, del tutto soggettive. Se una moto ti piace di più...va e sii felice! :lol: |
questa non sembra male http://www.moto.it/moto-usate/yamaha...ml?msg=2574979
|
La risposta e' dentro di te mah ... E' Sbagliata !
|
Come sostituire un panzer con una cabriolet...
|
Al di la della tua firma, chiamasi :arrow:
|
cosa preferisci che ti diciamo?
|
Se giudichi le due moto di per se....non sò, è una tua scelta personale.
Se pensi che, come marca, qualità e "sostanza", Honda sia inferiore a BMW beh.......sbagli di grosso. I giapponesi non sono secondi a NESSUNO ! Le moto le sanno fare, e pure bene, e in quanto ad affidabilità probabilmente sono anche superiori a BMW (parola di meccanico BMW !!!!!!!!) P.S. il meccanico BMW non sono io, eh........me lo ha detto "in segreto" dopo un tagliando......................... |
fai bene....ma se prendi vfr,pigliala con il cambio dtc,dai un taglio leggendo è rileggendo le prove mi sa che è un futuro già scritto per le moto
|
se ti frulla la voglia di cambiare, prova, al massimo ritorni indietro.
|
Come già ti hanno detto, sono due moto completamente diverse. Considera che tutto quello che fai con la vfr lo fai anche con il gs ma non viceversa :lol:
|
Quello che dice Vicocarda è vero anche per una Goldwing, ma se tutto si fa, bisogna anche considerare "come " si fa.
|
Amerigo..........???????????:mad::mad::mad::mad::m ad::mad:
Dai va là.............. La risposta è nella tua firma, e poi nelle varie prove del VFR che ho letto nelle riviste non è che ne parlino un gran che bene........ Rimani sul Gsssssssssss:D:D |
Quote:
|
uno che ha di questi strani pensieri non merita di avere una BMW.
Ma così ce ne sono tanti. Vai tranquillo, prenditi l'Honda..........oppure chiama un'esorcista |
Come non quotarti sul fatto che il GS è un compromesso, una enduro è una stradale ed una off, sicuramente è una moto duttile e pratica, polivalente, con i limiti ed i vantaggi di tutti i compromes.si
|
Quote:
certo che scrivere una cosa del genere in un forum dedicato...... e pure con la firma che hai messo!!!!!!! scherzo, prima vai a provarla, un mio amico e compagno di scorribande ha l'attuale VFR, ha provato la nuova e ne è rimasto deluso, se cè la possibilità provala....... poi le differenze le sai già! buona :arrow: |
attendo perchè quando ti prende non ti molla più..... prova a girarti e la vedrai:arrow::arrow::arrow:
|
Comunque la VFR è proprio bella
|
l'importante è che non la prendi rossa a mia nun mi piaci
|
Bianca bellissima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |