![]() |
che spettacolo i passi in svizzera!!!!
1 allegato(i)
Sono appena tornato da 5 gioni passati in svizzera,abbiamo fatto 20 passi tutti stupendi,anche se a mio parere il FURKAPASS è qualcosa di unico,x non parlare poi della visita della grotta nel ghiacciaio,quando potete ragazzi fatevi un giro da queste parti è tutto molto bello!!!!!!!:!:
|
il giro dell'otto è sempre fantastico!
la grotta del Rhonegletscher è stupenda, ma che dire dei due laghi color latte scendendo dal Grimsel? complimenti per il giro! |
Quote:
|
Quote:
|
Ma avete fatto anche la Silvretta Strasse?
|
Pensa a me che da ora ad Ottore, ogni settimana o due scendendo da Zurigo a Milano posso decidere.... oggi Lucomagno/Oberalp, oggi Novena/Grimsel, oggi Gottardo Susten.... :lol:
|
scusate dato che non conosco le zone e non ho mai sentito parlare dei questo giro dell'otto mi dite che itinerario è grassie
|
Quote:
Quote:
|
Allora forse é vicio al confine. Qualcuno lo conosce? Ne vale la pena?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
al ritorno abbiamo fatto il furkapass che a mio avviso insieme al sustenpass sono i piu' belli,e il julierpass fino ad arrivare ancora al bernina x tornare in italia!!!!!!!! Forse ho fatto un po' di confusione ma se vuoi andare da queste parti chiedimi pure ho anche diversi alberghi da consigliarti ciao che bella la svizzera!!!! |
alla faccia!!! proprio una bella scorpacciata di Alpi!!!
|
Quote:
Prima di salire alla Silvretta, scendendo da Solden, e prima di arrivare a Landeck, ti consiglio di salire lungo la Kaunertal una cosa fantastica. ;) |
|
|
Quote:
|
Non vorrei inquinare la discussione sui passi svizzeri..
mi permetto solo di consigliare a tutti di passare a breve sul Rombo, per lo meno prima che si sciolga la neve..spettacolo! http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1788185_n.jpg |
Quote:
anche se... Silvretta + Kaunertal... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: WOW! spettacolo anche il Rombo!!!! |
Quote:
|
Passo Rombo o Timmelsjoch (2509 m.) lo raggiungi passando da Merano e la Val Passiria. Ti porta in Austria nella Ötztal (Solden) da dove puoi salire ai piedi del ghiacciaio e fare una foto ricordo ai piedi del cartello ai 2829 m :cool:
Diversamente puoi fare un giretto più interessante come il nostro di ieri e arrivato a Bolzano prendi per l'altopiano del Renon, quindi Val Sarentino :eek:, Passo Pennes, scendi a Vipiteno sali sul Passo Giovo, scendi in Val Passiria e quindi attacchi il Rombo ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |