![]() |
Col de l'Iseran
Mercoledi vorrei fare un giretto in Valle d' Aosta e fare un salto al Col de l'Iseran.. C'è qualcuno che gentilmente sa dirmi se hanno già aperto la strada? Grazie a tutti
|
http://www.bison-fute.equipement.gou...-cols/index.do
basta inserire il nome del colle che ti interessa..... |
Passato dal Galibier ieri, l' Iseran è ancora chiuso, il Cenisio è aperto.
|
Ieri ero in zona e ti posso confermare che è ancora chiuso.
Galibier aperto per modo di dire: colle chiuso, devi passare dal tunnel. In ogni caso uno spettacolo. Ieri lo volevo fare a tutti i costi ma era chiuso... ho pure telefonato alla Gendarmerie ed lo apriranno molto probabilmente il 13 p.v. |
Romargi, prima o poi incrocierò anche te su per qualche colle francese..
visto che anch'io sono spesso in giro da quelle parti... Ross l'ho beccato l'anno scorso su a col de vars.. (e abbiamo scoperto di abitare a 3 km di distanza:rolleyes: ) dai che ci scappa una birretta:D |
:!: grazie a tutti, cazzeggerò un pò su e giù per la Valle e all'Iseran ci si andrà più avanti! ;)
|
Quote:
Ora viaggio di meno (bimba piccola) ma quando prendo la moto lo faccio come si deve, in modo da avere la nausea almeno per 15 giorni!! PS: ieri 8-20 per un totale di 670 Km! :cool: Tutti di montagna, ovviamente! |
come invidio voi di Torino!!! avete "les Alpes" ad un tiro di schioppo!!! beati voi!
son posti favolosi!!!! :eek: ci vengo anche io appena posso!!! :D:D |
Quote:
|
sono di torino e neopatentato quindi non ancora avvezzo a lunghi giri... finora il più lungo è stato di 260 km, sestriere, cesana e di ritorno da susa
cos'altro mi consigliate da rimanere sotto i 400 km? grazie torinesi!! p.s. a breve cortemilia, mi hanno detto che è uno spettacolo!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oila!! Qualcuno per caso ha informazioni circa l'apertura dell'Iseran?
|
|
domenika era kiuso ...ziokan
|
Quote:
|
Quote:
fanalino di coda l'agnello quest'anno: ancora fermè :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |