![]() |
f800 vs RT
Ieri io e un amico e le gentili signore, ci siamo sparati una giornata di mare.
L'amico con una F800 nuovissima, non ha ancora fatto il primo tagliando. Arrivati al mare la sua compagna si lamentava di formicolii vari e una perdita di sensibilita delle chiappe. Giornata di sole, ape, e cena. Rientriamo verso le 9.30, lei chiede a mia moglie se poteva fare qualche km con mè. Ha imposto al suo compagno di far fuori la F800 e portare a casa la RT. Morale con la RT si cucca........................... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse hai capito male....non è la moto, è che la moglie del tuo amico aveva idee scambiste...:lol::lol: |
Certi amici e....certe mogli è meglio prenderli con le pinzette!
|
Insomma serata finita in bellezza?
Mia moglie non avrebbe ceduto la sella della RT. Già non lo faceva mai con quella della GS. Solo se lei non c'é si può provare, sempre che non sia bona... Ieri quando siamo usciti mi ha detto che é proprio comoda questa RT. |
ettore....non l'hai portata a stradelle con il tuo fantastico BMW R 1200 RT ADVENTURE?
Sono sicuro che nel tuo caso è la moto che fa cuccare:D so an bal a ciapat per ol cül.....ta n'se ancurzit? |
Mah, dipende...
La mia ragazza da quando è salita sulla Brutale snobba la R1200R...una condanna! |
Quote:
|
comunque un paio di ragazze le ho portate a fare un giro............questioni di lavoro, ( credeteci) si sono stupite della comodita e sicurezza che trasmette la bestia............
|
ato....ito.......ggggrrrrrrrrrrrr. Osti ettore fai finta con dei rumori che la linea non è buona....me toca spiegat töt...:mad:
|
bestia? Quale delle 2?
Ettore ma a garmisch....? |
Quote:
|
Quote:
Cribio! |
Che thread insoddisfacente. Meglio l'altro tra ST e VFR, che arrivano almeno a 235.
F. |
RT Luxury Class ;)
gigi |
La parte interessante del 3ad è che praticamente siete due coppie di scambisti....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |