![]() |
E se a quidare fossero le zavorrine ?
Voi (noi), sareste disponibili ad accomodarvi dietro ??
Oppure come al solito.....:( |
la domanda invece è: si sentirebbe sicura una ragazza di 60 kg a portare una moto di 200 kg con uno zavorrone di 80 kg???
|
...cmq starei con gli occhi chiusi tutto il tempo...
|
:rolleyes::rolleyes:disgust:shock::shock:: No grazie!
|
magari! peccato che "qualcuna" sia troppo pigra e preferisca farsi scarrozzare.
|
...ussignur...:mad::mad::mad: non ci voglio nemmeno pensare....non voglio neanche l'interfono io...:)
|
Io sicuramente andrei con altro mezzo :lol:
|
Uomini di poca fede e scarsa propensione al rischio, quale modo migliore per abbracciare la centaura?
|
Non scherziamo....!
|
Lupo, senza scherzare, ho visto certe ragazzette che con la moto ci sanno fare davvero, non avrei alcun dubbio.
e poi il tema del thread mi sembra tanto e se a cucinare fossero i cuochi? |
Sono fortunato, non ho zavorrina, quindi un fantasma la porterà sicuramente meglio, anche meglio di come la porto io.:lol::lol::lol:
|
Quote:
Oggi una biondina con CBR 1000 RR mi ha fatto barba e capelli...! |
a questa domanda bisogna far rispondere le assicurazioni: le donne pagano di piú dei maschi (per la moto - per la macchina é vice versa) perché le statistiche assicurative le penalizzano . . . :rolleyes:
|
probabilmente non avrei la moto.
|
dipende dalla zavorrina......
|
mi sentirei non poco a disagio.........ma se la moto fosse la sua e non la mia....magari sì
il pericolo è il mio mestiere:blob: |
non se ne parla neanche di salire dietro ad una ragazza/ donna.
Nel breve potrebbero dire anche la loro, nel breve, ma se ne trovo una che si spara 500km al di e poi scende e ha i riflessi pronti come i miei, potrei cominciare anche a non pensarci. per portare una moto da piu di 200kg non è una questione di muscoli, ma una questione di testa. Siccome ho poca fiducia della testa ( motociclistica ) delle donne dietro di loro non salgo. |
|
Io salgo dietro a chiunque se la moto è sua,la mia la guido io.
|
Si vedono tante ragazze guidare la moto, sempre più veloci di me (ci vuol niente).
Le ammiro molto ma la cosa è ingiustificata; come si diceva per pedrosa "la moto deve guidarla mica spezzarla". Se dovessi essere il loro passeggero avrei eventualmente paura della velocità non di altro. Da ragazzo feci una vacanza estiva come passeggero di una ragazza (vespa PE200). Mi son reso ridicolo, ma è vero il narrato ed il pensiero. |
Se a lei va bene, a me va ancora meglio...
|
Quote:
|
In moto, in auto, in camper preferisco guidare sempre io, quando pero' vedo stranieri tranquillamente seduti a fianco della moglie impegnata nella guida magari di un bel camper di 7/8 mt che per l'attenzione...TACE......un po gli invidio!!!
|
Se fosse in grado di guidare sicuramente avrebbe una sua moto!!! :D:D:D
Devo dire che la cosa non mi dispiarebbe affatto, anche se raddoppierebbero i costi di gestione. |
Guardate i neo-tedeschi/olandesi/austriaci/belgi che scendono, in trenino, sulle piste dei "100 passi alpini" al Mediterraneo...
2 moto x 2 persone una 650 per Lei una GS 1200 per Lui. Come sono belli... Io dietro ci sto ed approfitto per fare tante foto ma dipende molto da quella che guida e meglio se è per poco tempo... ; - ) **p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |