![]() |
Tendicatena R1100S
Un saluto a tutti,devo sostituire i tendicatena della R1100S del 1999 con KM 50000 e mi chiedevo come mai si sostituisce solo quello del cilindro sx,sostituendolo con quello modificato,e del cilindro destro nessuno sa dirmi se bisogna cambiarlo o no.Vi sara sicuramente capitato,sapete darmi una risposta?.
Bellissimo sito con argomenti molto interessanti per il mio fai da te. Grazie LUCA |
Quote:
|
:rolleyes:
Pure la mia è un '99 e con gli stessi kilometren di darkboxer :-o Non mi pareva di aver letto post a riguardo :confused: |
trattasi di una modifica per ridurre la rumorosita' meccanica, ma a parte il rumore non credo ci sia la necessita' di sostituirlo, almeno, mi pare che noie non ne dia.
sostituzione: http://quellidellelica.com/vbforum/s...57&postcount=7 |
...........ma non ha il cardano il 1100S?
|
e' fasullo, dentro e' vuoto e ci corre una 525 senza o-ring. per questo ci va il pieno d'olio, nel cardano.
|
Va piano perché fondamentalmente il pignone ha tre denti... Però sentito che tiro?
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©