![]() |
tuta completa REV'ITCAYENNE PRO in OFFERTA.
|
è il suo prezzo.
anche da unionbike si trova con il 20% di sconto |
Io l'ho comprata nera da Mauro (Lagunaseca) non mi ricordo il prezzo ma + o - siamo lì, posso dire che è un giacca abbastanza valida, dicono faccia le 4 stagioni ma secondo me, bene fa solo le mezze stagioni, d'estate è caldissima e io non riesco ad usarla, e d'inverno quando il freddo dice davvero non è sufficente per il resto buon rapporto qualita prezzo.
|
Dipende cosa intendi per caldo e per freddo. Per me, in un range da 0 a 30 gradi è un ottimo completo unico, sopra e sotto queste soglie sono d'accordo con te...sotto zero rimedi con dell'intimo tecnico, sopra i 30 fai la sauna come con quasi tutti i completi.
Certo Zec che se l'avessi presa non nera magari in estate la trovavi un poco meno che caldissima :-) |
Io ho solo la giacca e devo dire che ne sono soddisfattissimo.
Alle nostre latitudini, ci giro anche in Gennaio con i 3 strati e al massimo qualcosa di tecnico sotto....e diciamo che comunque sotto i 2/3 gradi evito di girare non fosse altro per le condizioni delle strade... Per la stagione calda, fino ai 28/30 gradi si sta bene: cerniere aperte e via....ovvio che sotto il sole scalda.... Per temperature maggiori o con gran umido e afa, l'unica cosa è il traforato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |