![]() |
cambio elettroassistitio k 1300 r
Ciao a tutti ragazzi vorrei avere qualche parere ed opionione da voi! Quali sarebbe i pro ed i contro nel montaggio del suddetto cambio?! cambiate così a raffica senza l'ausilio della frizione, comporterebbero un usura maggiore del cambio con conseguente rottura!? aspetto vostre notizie!
|
ti posso dire che è una gran figata !!!!!
se cosuma il cambio non so, ma vale la pena cambiare il cambio di tanto in tanto ! :lol: |
io sulla mia lo uso raramente,sara' l'abitudine ma per me non serve a una ceppa :-)
forse in pista |
Quote:
|
Io lo uso e mi ci trovo bene. All'inizio ero un po' dubbioso dell'utilita', ma poi diventa un'abitudine piacevole.
Se lo hanno fatto, credo non consumi il cambio piu' di quanto non si consumerebbe con la cambiata tradizionale. Di sicuro risparmi un po' la frizione (almeno quando innesti le marce). |
cosa gambia di più nella guida!? è più rilassata!?
|
No, fai solo delle cambiate fulminee.
Il passeggero inoltre ringrazia (a meno che tu non acceleri a razzo), perche' non gli dai strappi ogni volta che ingrani la marcia. |
davvero!? allora una manna! dai mi stai convincendo sempre di più! sicuramente poi la frizione ne risnete di meno, o no!?
|
raga io lo uso sempre e mi trovo da Dio è una vera e propria figata, inoltre appoggio quello che dice jimmy. Non potrei piu farne a meno davvero....
|
Confermo i pareri positivi, quando ho preso la mia non ce l'aveva ma il mec mi ha quasi obbligato a metterlo... gran figata, cambiate più rapide e più fluide, ho notato che funziona meglio sulle marce alte che sulle basse, devi solo perder l'abitudine di chiudere un pelo il gas quando cambi sennò sobbalzi.. forse in città non è l'ideale, anche perchè l'allungo è molto veloce ed in un attimo sei a velocità da arresto... Per il logorio meccanico non penso, anzi risparmi la frizione. In parole povere... MONTALO!!! (non ha nemmeno un prezzo proibitivo...)
|
Quote:
|
senza sconto dovrebbe costare circa 350 euro! scontato anche meno !comunque mi informo e poi posto il prezzo, almeno qui vicino Latina!
|
...300 scontato!!
|
Quote:
grazie |
buono! forse qui da me anche meno! ihihih
|
Ciao Basi, l'elettroassistito l'ho fatto montare direttamente dal concessionario (Carzeta) prima di ritirarla, era l'unico optional che mancava alla moto, non ti so dire se lo sconto me l'hanno fatto perchè avevo preso la moto da loro...
|
Quote:
|
Sapete se sul 1200 si può montare?
|
No, sul 1200 non va.
|
Allora Lello, ti abbiamo fatto comparire la:arrow:?
Mi sa che come dici dalle tue parti lo trovi anche a meno... |
guyo direi proprio di si! ora mirimetto in carreggiata con le spese, in neppure un mese da quando mi è arrivato il kappone, nuovo, ho preso borse bmw , scarico akrapovic, antifurto bmw, cavalletto centrale e cupolino in carbonio bmw! magari il prossimo mese se riesco lo prendo! però la voglia è tanta! mannaggia a voi!
|
Hai cominciato tu a farmi venire la :arrow: per l'Akra, adesso beccati questa!!!
Comunque ti capisco, da quando ho 'sta meraviglia il conto in banca si sta assottigliando alla velocità della luce... |
ah si! me lo stai facendo appposta! allora faccio un bel pò di foto al mio kappone con akra e cupolino in carbonio e poi dovrai suonare alla metro! iiihihi io sto facendo il venditore ambulante per arrotondare la paga! ihhih
|
Qui da noi è più facile, ti vesti da donna e vai giù in strada...
|
beh anche da noi sto lavoro sta andando forte! ihihih
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |