Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Manopole after market! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=275324)

Takumark 04-06-2010 18:45

Manopole after market!

Ho appena cambiato le manopole della mia RT 850 con un paio nuove. Siccome le originali non mi hanno mai fatto morire, sono andato in un negozio molto fornito e competente ....... me ne hanno fatto vedere un paio, ho preso le ariete, la forma mi piaceva, semplici..... Provo a montarle, niente, le riporto pensando fossero sbagliate, invece erano giuste, ora sono riuscito a montarle, solo che 1) non hanno le scanalature interne, ergo fanno dei bozzi, bruttissimo a vedersi 2) sono più corte, ergo bruttissime a vedersi 3) quella lato gas, non copre la ghiera a fine corsa.
Mi hanno (nonostante le mie lamentele) mollato un paio errate, oppure per la RT ci sono solo le originali? Mi consigliate un negozio a Roma che sia fornito e competente sugli accessori BMW? Oppure un sito internet che abbia una scelta?
Grazie

carlo.moto 04-06-2010 18:49

La Ariete è la casa che le fa per la BMW, guarda sul sito e vedrai; forse tele hanno date sbagliate

Takumark 04-06-2010 19:50

Quote:

Originariamente inviata da carlo.moto (Messaggio 4832954)
La Ariete è la casa che le fa per la BMW, guarda sul sito e vedrai; forse tele hanno date sbagliate

Anche io penso che me le hanno date sbagliate, ma 25 euro, ed hanno anche insistito.......visto che trattasi di grande negozio mi sono fidato :( ora le cerco online, vediamo se le trovo

Freebird 04-06-2010 20:36

eccole qui

Takumark 05-06-2010 10:02

!

Quote:

Originariamente inviata da Freebird (Messaggio 4833232)

Io queste ho preso! solo che come ho detto sono più corte, e stanno malissimo (per via che all'interno sono liscie) probabilmente ne fanno diverse versioni, e quelle che ho preso non sono specifiche per RT :(

Takumark 10-06-2010 20:00

Ho scoperto l'arcano, per il mio modello posso prendere solo quelle da 130mm, e se non voglio prendere le originali devo "limare" le guide in plastica delle manopole. Qualcun'altro ha fatto questa modifica?

ilgrigio 16-06-2010 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Takumark (Messaggio 4850419)
Ho scoperto l'arcano, per il mio modello posso prendere solo quelle da 130mm, e se non voglio prendere le originali devo "limare" le guide in plastica delle manopole. Qualcun'altro ha fatto questa modifica?

si io.. tagliato con cutter e lisciato con trapanino fino a creare la scanalatura tutto intorno che deve salire sul fermo delle man risc. così facendo risultano perfettamente vicine ai blocchetti strumenti

swordfish72 18-06-2010 09:33

qualcuno ha provato le Ariete per BMW su una RT1200 ? Le mie sono consumate e vorrei sostituirle.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05.