![]() |
MotoGP: Mugello 2010
Avanti con i pronostici!!!!
inizio io: 1. Rossi :D 2. Stoner 3. Simoncelli 4. Hayden 5. Dovizioso 6. Pedrosa Lorenzo si ritira per guasto meccanico :confused: purtroppo... |
1. Lorenzo
Non c'è secondo. |
Lorenzo si stende buttando giu' Stoner e vince Rossi di culo.
|
Abito a 3 km dal circuito e TUTTA la notte è arrivata la musica dal catino...ammetto stamani alle 05.00 Am quando mi rigiravo nel letto..qualche accidente è partito...poi mi sono ricordato che "son ragazzi" è giusto che si divertano..cmq Rossi su tutti!
|
Rossi ha la spalla veramente messa male, stanno considerando di intervenire chirurgicamente.... Non lo vedo favorito al Mugello.
|
beh
Sul singolo giro non sembra andare male, quasi mezzo secondo al leader mondiale...vediamo domani.
Ho sentito l'intervista, il problema che ha alla spalla è serio e se non curato di tipo degenerativo...non so quanto è sollecitata, ma non è una sciocchezza. |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=275103 :-p:-p:-p:-p |
Quote:
io dico Rossi se in buone condizioni e Dovizioso sul podio... |
oppure la spalla è la solita bufala per organizzare una gara da paura,oppure,uscire adesso con la storia spalla,sia come giustificarsi,sia....motosprint di questa settimana mi ha ghiacciato,con l'ultima offerta ferrari a vale,è secondo loro,il disinteresse verso ducati...speriamo siano solo giornalate,è niente più
|
hhahah la spalla ...vero!
|
1. Lorenzo "hispanico! hispanico! hispanico!"
poi tutti gli altri, non importa chi, conta solo che ci sia lotta e spettacolo. |
gran lotta tra rossi e lorenzo, spero che il mugello resti ad un italiano!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |