![]() |
Prima uscita in KS...meravigliosa!!!
Ciao a tutti un paio di domeniche fa scrissi in questo forum per chiedere se il KS sarebbe stata la moto adatta vista la mia relativa esperienza su due ruote, e quasi tutti voi me l'hanno sconsigliata... il giorno dopo l'ho ordinata, ieri l'ho ritirata ho macinato qualche centinaio di km e che dire...fortuna che non ho ascoltato i vostri saggi consigli. La trovo oltre che esteticamente perfetta, estremamente docile e facile da guidare nonostante la cavalleria, maneggevole e molto comoda anche per il passeggero (mia moglie e' entusiasta). Difetti per ora non ne ho trovati forse perche' sono ancora nella fase del grande amore e quindi non vedo donna piu' bella della mia :eek:
Ciao K1200S gialla/nera "L'APE REGINA" |
:D
bhè io ti consigliai di prenderla..... |
Re: Prima uscita in KS...meravigliosa!!!
Quote:
|
bravi
|
Complimenti e goditela, però appena puoi raccontaci per bene le tue impressioni.......... :D :D :D
|
Quote:
:?: Brusio |
Quote:
Che vuoi che ti dica? E' come il nostro, però è grigio... :( :( :( Dai, scherzo, fra un pò il mio :eek: lo faccio tutto nero |
Che vuoi che ti dica? E' come il nostro, però è grigio...
Dai, scherzo, fra un pò il mio lo faccio tutto nero _________________ boxer ? 4 zampe Penso che faresti uno sbaglio a fartelo tutto nero, io ho sempre adorato le moto nere ma il colore attuale del tuo KS giallo/nero/alluminio e' secondo me azzeccatissimo al mezzo, una miscela armoniosa di sportivita' ed eleganza. Forse ti ha preso la voglia dopo aver visto le foto su questo sito: http://www.bmwk1200s.com/ridefast.htm :?: Brusio |
Quote:
E' una moto dai pochi commenti, è necessario guidarla per capire di che pasta è fatta, io ho percorso circa 3000 Km e ti posso assicurare che si adatta ad ogni tipo di percorso, ovviamente predilige il medio veloce- autostrada, ma nei vari giri fatti in costiera sorrentina a cilentana mi ha dato molte soddisfazioni e paga a tante altre moto sfortunate incontrate per strada. Sabato prossimo faccio il primo viaggietto, parto per Grosseto dove si terrà il primo raduno Bmw e approfitto per saggiarla anche su distanze più lunghe, anche se sono convinto che non mi deluderà. Auguri ancora del tu acquisto, e tienici informato delle tue impressioni. |
Complimenti :D :D :D
Mi raccomando non parlare male del k1200r altrimenti il Gran visir ti punisce come a me.............altro che libertà di parola :lol: :lol: |
Re: Prima uscita in KS...meravigliosa!!!
Quote:
|
Benvenuto nel "Clan dei Frontemarcia" :lol:
Io ho percorso in dieci giorni quasi mille km, la moto vola letteralmente, e pensare che è ancora legata e non ho potuto superare i 7000 giri. La mia mogliettina è contentissima e a fine maggio faremo il primo viaggetto verso la costiera amalfitana, per ora solo giri a corto raggio (max 300 km tra andata e ritorno). Ancora complimenti e ottima scelta per la colorazione, io sono stato indeciso fino all'ultimo, poi ho optato per la più classica e meno sgargiante delle bicolor, anche per motivi di mimetismo cittadino :wink: |
:D :D Ieri Doc mi ha fatto provare la sua... :eek:
http://lnx.bmwmcgenova.it/phpBB2/viewtopic.php?t=921 |
Grande!!!! :D
Complimenti! :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |