![]() |
Bauletto Givi su Adventure
In previsione di qualche week-end con moglie :eek: a seguito e relativi bagagli, pensavo di togliere il topcase del tris alu e montare il Givi E52 del Varadero con una piastra universale E250 fissata al portapacchi originale Adventure.
Tralasciando le valutazioni estetiche e privilegiando la praticità ; ora un piccolo dubbio mi assale : i coperchi delle borse originali si riescono comunque ad aprire con il Givi montato ? Credo di si, ma prima di comprare la piastra volevo avere conferma. :!::!::!::!: |
si aprono :D.....non perfettamente :-o....ma si aprono.....:D:D:D
ho lo stesso abbinamento :cool: due ALU + givi maxia :D |
Anche se non richiesto, esprimo il mio parere: fa CAGARE!!!! :lol::pottytra::pottytra:
Proborrei il BAN immediato per i due forumisti.... :lol: |
Grazie Gisto !
Provvedo all'acquisto. |
Hai ragione il maxia fa cagare non piace neanche a me :(, l'ho messo x una questione di praticità (e perchè l'ho pagato una bischerata :lol:). Se lascio montate le ALU non entro più in garage!:D:D
e poi il TOP ALU non mi sembra cosi capiente ;) |
Pape Satàn, pape Satàn aleppe.
|
Quote:
Caino |
Ne approfitto del tread aperto:lol:: VENDO GIVI Maxia52:lol::lol::lol::lol::lol:::D
|
.......ma una borsa morbida a rullo no.... è??? Il bauletto Givi non se po' vede'!!!!:mad::mad::mad:
|
Se vuoi aprire le alu laterali con il maxia montato, le devi aprire sia davanti che dietro altrimenti il comperchio si apre, ma di poco
|
[QUOTE=Marco58;4832922].......ma una borsa morbida a rullo no.... è??? /QUOTE]
E poi ogni volta che ti fermi te la devi portare dietro insieme ai caschi per evitare che te la freghino....meglio il maxia...ora mi direte si ma il maxia si apre come niente....io vi rispondo che se ve la voglio fregare, anche la moto si portano via come se niente fosse, ma la rollo se ve la vedo, ve la frego pure io :lol::lol: |
Maxia......grande praticità e grande comodità, alla faccia del marchio !!!
|
grande maxia!!!! viva la praticità...io alu laterali e maxia mi stà la casa completa
|
w la praticità
|
Può essere capiente,comodo,spazioso,favoloso per i mille usi che puoi farne ma messo sulla bmw adv UCCIDI un capolavoroooooo!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Apposto siamo.... :confused:
|
|
Quote:
-le borse laterali si aprono senza alcuna interferenza; -il passeggero ha più spazio. :cool: |
Quote:
http://i50.tinypic.com/2l1ic6.jpg |
...Essì!!....Proprio belle co KIWI......ahahahahahahahhaha.......
...Prima o poi BMW vi citerà per danni d'immagine e di deturpazione del modello!!! ....sssssaasiiiiiniiiiiiiii!! |
Scusatemi, mi disiscrivo da questo thread.
Il mio povero cuore non ce la fa più. |
chi sono quelli col Givi che devo bannare?
ah ah |
io sono il primo da bannare!!!
scusami ma domenica scorsa sono riuscito ad infilare nel mio givi maxia 55 : borsa mare con due teli, ciabatte e olii vari per la mia zavorrina casco modulare e giacca ixs sempre per zavorrina kit vari x forature e dulcis in fondo 1kg di ciliege prese ad una sagra paesana penso cmq che un altro po' di spazio mi avanzasse preferisco essere bannato a sto' punto!!!!! ps: se mi cedi il tuo top vario e 300 euro prendero' in considerazione l'idesa di poterti vendere il mio givi:):):):):) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |