Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   parerizzatemi un prezzo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=275260)

R72 04-06-2010 11:51

parerizzatemi un prezzo

ho trovato uno street pilot III c/o un mercatino dell'usato della mia città a 50 euro
premetto che prima dell'acquisto vorrei accenderlo per vedere se funziona correttamente
prima ancora vorrei sapere se il prezzo è alto per un navigatore così obso, voi che dite?

ennebigi 04-06-2010 12:02

Ormai è troppo obso e veramente complicato da usare, almeno per me, poi al supermercato ho visto delle occasoni di una marca "MIO" con caricata su tutta l'Europa che si portano via a un centinaio d euri...... Magari saranno per le auto, ma si potranno certamente adattare a una moto, anche mettendoli nel portacartina della borsa da serbatoio...........

dino_g 04-06-2010 12:49

Sono d'accordo, se ti serve una navigatore conviene investire un po' di più per uno nuovo o almeno usato recente. Ci sono molte offerte, anche considerando che per esempio con i cellulari Nokia hai le mappe gratis.

Ma se scrivi ancora una voltra "parerizzatemi" ti stacco tutti gli adesivi dalla mukka...

Lecter 04-06-2010 14:32

IL problema è che ti dovrebbero dare anche le mappe da utilizzare in quanto quelle attuali non vanno bene su quel genere di apparecchio. Inoltre le memorie dedicate Garmin per caricare le mappe costavano una follia e credo oggi siano introvabili....o quasi. Se non ricordo male 128 MB costavano quasi 200 euro. Inoltre ti serve l'apposito programmatore per caricarle.

Se invece ti serve come GPS puro per un mezzo da fuoristrada dove ti bastano le mappe che avrà in dotazione e tutto il resto vai di WP.....allora un cinquantino lo si potrebbe anche spendere. E' stato un prodotto di lusso più di 10 anni fa....... :-)

Paro 04-06-2010 14:33

Lascialo lì a meno che non ti servano ricambi da usare per un navigatore che hai già.
Con meno di 200 euro ormai prendi un navigatore come il Garmin Nuvi 510 che va benissimo e si può aggiornare senza grossi problemi.

R72 05-06-2010 09:17

ok, ho capito, sfrutterò lo sconto 10% che ho questo mese da mediaworld

grazie

Quote:

Originariamente inviata da dino_g (Messaggio 4831753)
Ma se scrivi ancora una voltra "parerizzatemi" ti stacco tutti gli adesivi dalla mukka...

OT: non so se staccarmi gli adesivi è un dispetto o un favore, ne ho degli altri da attaccare e non mi decido mai perché non c'è più posto :lol:

però non la scrivo più quella parola lì, giurin giuretto

R72 01-07-2010 08:45

alla fine ho comprato un nuvi 1250 nuovo per poco più del doppio

Biff 01-07-2010 10:53

ma una come te lascia le cartine???:rolleyes::lol:

R72 02-07-2010 00:12

no, infatti, mi serve solo per uscire dai guai quando il ritrovo da raggiungere è in un punto sconosciuto ai più, cosa che ultimamente coi selvaggi che frequento, mi capita spesso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35.