![]() |
Casco enduro BMW
Che dire ancora di più del titolo...?!
Beh... nuovo ad un ottimo prezzo sarebbe il top, ma un buon usato ad un prezzo ragionevole sarebbe comunque una valida alternativa, visto che lo userei solamente sporadicamente e non sarebbe il casco "prima scelta". Se qualcuno sa qualcosa... PARLI!!! :lol: P.S. Ah... dimenticavo... la mia taglia è un 58/59... |
meglio Arai X3 tour IMHO....ciao....
|
Arai Tour X storm Blu, nel mercatino...
|
Ice, ho visto il tuo annuncio ma non mi piace la grafica... :)
Lo so che tecnicamente Arai probabilmente è migliore rispetto al BMW, ma quest'ultimo ha una leggerezza che mi farebbe parecchio comodo per l'uso che ne vorrei fare io. Ed in ogni caso, dovessi prendere un enduro stradale serio andrei sicuramente sullo Shoei con cui mi son sempre trovato divinamente. ;) Purtroppo la mia testa non si adatta molto bene ad Arai. |
ciao Maynard, io ho un bmw enduro...l' ho comperato solo per motivi estetici perchè la manifattura, i materiali e il sistema di sgancio visiera sono da NAVA del 1980. Detto questo ti consiglio vivamente lo shoei. Clicca su cyclegear.com e prova a vedere se te lo spediscono a casa, a patto che tu sappia bene l' inglese!! Lamps
|
Se ti interessa grigio matt usato una volta taglia 59 250 euro
|
Maynard tu hai indicato una taglia per il casco enduro, la tg 58-59 che non sono sicuro esista, io ho in vendita il mio tg 57-58 che corrisponde ad una M se dovesse interessarti è qui
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |