![]() |
Piacere, ci presentiamo
Ciao a tutti, ho 24 anni, sono di Reggio Emilia e sono da 3 il felice possessore di un R850R (ROB)... mi presento solo ora, nonostante conoscessi già il forum, perchè da oggi ROB è a tutti gli effetti una vera moto.
Premessa si tratta di un R850 del '99 con 28000 km in livrea bicolore nera e grigia :eek: Come dicevo sabato scorso mi è presa una :arrow: pazzesca... Dovevo cambiare le pastiglie dei freni anteriori, sono andato da SpeedMania e li è stata la fine... dopo tre anni di farò, farò, farò... ho fatto!!! - Pastiglie sinterizzate - Tubi in treccia - Filtro aria sportivo - Filtro olio - Svariati litri di olio per fare tutti i cambi - Candele all'iridio - Spessimetri per registrare le valvole e fin qui il necessario per un bel tagliando... poi LEI - Scarico LeoVince ovale omologato EVOII :lol: Montato il tutto, registrato il motore e... provata! A parte il sound che senza dbkiller fa concorrenza a un ktm, il motore è diventato incredibile, sempre pronto e scattante... Ah dimenicavo, sonda lambda isolata per pareggiare la carburazione con il nuovo filtro... Chi prova a dirmi un'altra volta che è un cancello giuro che lo affumico!!! Domenica andiamo a caccia di GS :lol::lol::lol: Il mio ROB è in compagnia di: - MAV (Kawasaki GPz 900 r A1 del '84 prima serie) - KAPPA (Vespa PK50XL del '86 per la morosa) |
Benvenuto, si vede che la moto te la godi!
|
Ciao e benvenuto. Occhio che quando prende la scimmia non sai dove può portarti...
|
un saluto dal pv
|
benvenuto!!!!!!!
|
Quote:
Grazie a tutti del benvenuto a tutti |
benvenuto e non cambiare mai moto.....850 fino alla fine!:D
|
Benvenuto :partyman::partyman::partyman::partyman:
|
Ciao Benvenuto!!!!!!!!!!!!!