![]() |
Vendo K1200 S
Come da titolo vendo dopo appena 4 gg dall'acquisto K 1200 S del 2006
con 7900 km Abs Esa Manopole risc Borse originali Gomma post nuova Prezzo 8500 € La moto era una Demo dell Concessionaria Mi spiego....la scimmia questa volta ha ucciso me :arrow: :arrow: mi sono fatto affascinare ma mi rendo conto che non è la moto per me per potenza e stile di guida (163 CV !!!!!) Spero la moto possa interessare a qualcuno Allego foto appena possibile |
Ti potrebbe interessare?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=275167 Sono di Pescara. Ciao |
ma cosa cerchi di piu'!?!?!
E' una moto spettacolare!!! |
dab68
Mukkista in erba Registrato dal: 26 May 2003 ubicazione: Pescara -------------------------------------------------------------------------------- Ti potrebbe interessare? http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=275167 Sono di Pescara. Ciao __________________ sceso da HP2 salito su ADV R Certo CHE si. Sentiamoci oppure incontriamoci direttamente ti lascio il mio Tel 3480365348 3346945741 |
Leo hai ragione ma io sono endurista dentro..........e il Kappa 1200 S oltre a esser spaventosa fa anche paura(il poslo e la testa sempre collegati per non finire nell'iper spazio)
|
|
uppete uppete
|
bella bella bella (con la foto di prima non si poteva dirlo).
fa gola. prima però dovrei riuscire a piazzare la mia... |
dite che è un mercato del K ??
|
Ciao Gian,
mercato molto difficile e mezzi molto costosi, noi paghiamo fondamentalmente questo........... Inoltre per le 2006 le quotazioni non sono stabili, trovi disperati che la svendono e gente che chiede 10000€..... Tutto sommato sei nel mezzo e ti consiglio di rimanere li intorno se non hai frette particolari. Se decidessi di regalarla io la verrei a prendere, perchè a caval donato............. Seriamente, buona vendita, ma prova a godertela, è un mezzo fantastico (io ci andavo in pista..) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |