![]() |
Borse touring r 1150r-gs
Vendo borse touring perfette, come nuove, usate due volte in città...
La consegna a mano ha la precedenza !!! Chiedo 310 più l'eventuale spedizione. Appena riesco faccio le foto! Per chi volesse ho anche i coperchi slim nuovi a 110 euro in più! Inoltre dovrei avere - se riesco a trovarle - anche le borse interne ad altri 110 euro in più! |
Non me ne volere, premetto che non sono interessato, eh, solo per curiosità...
ma, perchè proprio 310?? E non 250 o 300 o 350..?? :scratch: |
Fa ride eh ?!?
350 è troppo; 250 è poco; 300 si avvicina... ma 310 è perfetto:) |
Sono interessato. Cell.393-3308442 Alessio
|
Alessio ti chiamo a breve!
|
A me interessano i coperchi city se vanno bene sulle mie borse (touring nere della k1200rs). Se le tue borse sono le stesse della r1150rt, dovrebbero andare bene.
|
gpiero, dovrebbero andare bene perchè al limite cambia la conformazione dell'altra partve della borsa. Diciamo che sono sicuro al 99% ma non al 100%...
Comunque le borse sono opzionate fino a lunedì e se chi le prende non vuole i coperchi slim, allora sono tuoi! |
up up up !!!
|
Ciao, se le trovi sarei interessato alle borse interne, sempre che tu le venda separatamente.
grazie |
Borse Touring vendute ad alessiov!
Coperchi slim opzionati da gpiero. Ho ricevuto interessamenti per le borse interne ma ancora non riesco a capire in che scatola le ho nascoste... che somaro che sono! |
Confermo sempre il mio interesse per le borse interne...non appena salteranno fuori magicamente da una scatola!:)
|
Non trovo più la scatola con le borse interne, persa sicuramente nell'ultimo trasloco.
Il resto è stato tutto VENDUTO, quindi potete chiudere il post! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |