![]() |
Come arrivare velocemente..........................
Come arrivare velocemente …………………………………………. a Kirk Michael (Isola di Man) con John Mc.Guinnes.
http://www.youtube.com/watch?v=c-t3e...layer_embedded Che manico Lamps, Stefano. |
ce' d' ammazzarsi
|
era in ritardo al lavoro? :)
|
gli scappava ????
|
per me il fimlato è accelerato.
che poi vadano com i matti è un altro discorso. ma la velocità delle strice orizzontali quando impenna non mi pare realistica. anche la velocità/rabbiosità con cui la ruota si alza e poi s'abbassa mi pare poco naturale. |
era una gara... per questo non c'è nessuno in strada e diversa gente lungo la carreggiata. poi il filmato è accelerato..
|
Zergio... accelerato o non accelerato... vai al TT... poi ti si aprirà un mondo...
comunque a me non sembra accelerato. Immaginati al suo posto a quella velocità, il punto di vista è completamente diverso, tutto scorre più lento e preciso visto dagli occhi del pilota. |
di sicuro non è rallentato... :lol:
|
comunque mi son cagato sotto solo a guardarlo............
Onore ai matti. |
|
http://www.youtube.com/watch?v=A9Rrj...eature=related
anche quà le immagini sono acceleratissime.... Ciao, Dido. |
Quote:
e lo fa bene @didogs, che miti vai a scovare :!::!::!: |
....è stato fortunato a non trovare traffico :-o
|
:scratch::scratch::scratch::scratch:sarà perché i travelling marshal gli spianano la strada?
|
Quote:
Gli unici che meritano....imho. Quelli di oggi son miti derivati dall'elettronica. sempre imho Senza elettronica ne vedremmo più a terra che in pista. fortissimamente imho. Ma è senz'altro giusto così. Indubbiamente imho. Ciauz. Dido. |
mi sto rimbambendo.
un tempo mi sarei gasato. oggi a vederlo mi fa paura. |
Vederli fà capire appieno perchè i piloti come Capirex e soci non fanno gare di quel tipo, ma soprattutto campano così a lungo ed hanno carriere.....:rolleyes:
|
Ci vuole due volte fegato. Uno per andare così forte. Due perchè se esci di strada non hai scampo.
Nel mio caso comunque, la paura per loro supera lo spettacolo, non è come la SBK dove mi esalto, qui proprio mi viene la pelle d'oca. Inutile che io faccia finta di non pensare a cosa potrebbe succedere... O forse è proprio questo che mi incolla davanti al PC? :confused: |
Joey dunlop :eek: un DIO
|
Quote:
|
Quote:
quello è lui, quella sono io felice che più non si può |
Quote:
Ciao Silvia ;) |
troppo gentile Giorgio ;)
|
onore a questi piloti , che veramente rischiano ad ogni curva !
complimenti anche a te silvia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |