![]() |
Non so a voi...ma a me fa sesso
|
Purtroppo niente pedane avanzate ... per me un custom senza pedane avanzate e' un vero peccato
|
Quote:
... pero' mi fa sesso questa, ma non e' mia (ho solo avuto il privilegio di provarla) http://inlinethumb63.webshots.com/44...600x600Q85.jpg |
Scusami tanto,ma con tutto il rispetto per Te e la Guzzi, non mi emoziona per nulla.
fiulet |
non c'è che dire, hanno centrato l'obiettivo, hanno fatto una moto che non è né carne né pesce. una custom che non è custom. direi che siamo in perfetto stile guzzi. comunque bisogna conceder loro che la base di partenza non era certo delle migliori. poi ognuno ha i suoi gusti e quelli sono insindacabili. a me personalmente non dispiacciono né la stelvio NTX, né la norge 1200, né il V7 café racer, ma devo dire che alla fine... mi compro la BMW.
|
E pensare che in Germania hanno un culto per le Guzzi
|
Quote:
|
Chi sara' il pirla ?
|
il fatto che non vi/ci piaccia e' legittimo, ma la Nevada e' stata la moto che ha tenuto a galla Guzzi negli ultimi 15 anni almeno, solo adesso sorpassata nelle vendite dalla V7 classic, ma se aprite un po' gli occhi in giro nelle citta' se ne vedono diverse, di diverse generazioni e chi le guida e' sempre piuttosto soddisfatto e felice del proprio mezzo (e conosco anche alcuni personaggi che non arrivano a 30 anni che con un tale mostro ci viaggiano sul serio)
la nevada, come la california, non sono custom all'americana, non scimmiottano le harley, per quanto strano possa sembrarvi e hanno molta piu' storia di quello che si pensa. Il mio disappunto e' relativo al fatto che Guzzi abbia dato una rinfrescata alla moto, ma niente di piu', mentre il serie piccola andrebbe rivisto, e andrebbe introdotta una motorizzazione tipo gli 800 rotax di BMW |
ci difendiamo bene entrambi. diciamo che è una palma che spetta a tutti e due.
|
Non penso che in Italia la maggior parte dei clienti abbia un culto per le BMW. Penso sia più un fattore di moda aiutato dal fenomeno GS. La maggior parte delle migliaia che possiedono un GS 1200 non ha neanche idea di cosa voglia dire F, R e K.
IMHO naturalmente |
a me fa senso....
|
Io ho avuto Nevada 350 e California 1000 ... niente da dire sulla moto in se... pero' la casa dovrebbe incominciare a rivedere la sua immagine perche' vednere solo a vecchi appassionati la sta' facendo affondare
|
Quote:
|
Quote:
La voglio + ignorante |
Quote:
|
Il monster e' un ottima moto. sul misto stretto poi e' un vero giocattolino.
|
Quote:
|
Piuttosto che una Monster preferirei una Hornet
|
preferirei lo "scecco" (l'asino).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
viceversa quando poi vedo alcuni cruiser BMW mi si affloscia, vedi sotto http://image.motorcyclistonline.com/..._side_view.jpg |
Quote:
________________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
Quote:
poi la Guzzi fa sesso, ma scusate la Guzzi è maschio o femmina, tanto per non passare per finocchio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |