![]() |
help interfono F4 stereo
:(...non arrabbiatevi..lo so da solo che se effettuassi una ricerca sul forum troverei soluzione al problema...ma credetemi dopo averlo fatto non riesco proprio ad uscirne fuori.
Semplicemente vorrei riuscire ad ascoltare musica in simultanea con passeggero (stessa musica da medesima fonte per intenderci) e trovare un navigatore compatibile con il sistema,il tutto in bt. Aspetto quindi consigli su lettore mp3 e navigatore. Un abbraccio:) |
non lo puoi fare in contemporanea. puoi però prenderti il kitmusic, in pratica sostituiscono gli auricolari e microfono, e dove c'è la presa che va ad attaccarsi all'F4 c'è un jeck da 3.5.
questo è un ingresso audio dove puoi attaccarci qualsiasi sorgente audio. è sufficiente che tu metta uno sdoppiatore di jack per cuffie sul lettore mp3, per poi andare ai 2 F4. questo sistema ti permette di usare in contemporaneamente anche il bluetooth, infatti se ascolti un brano musicale, questo in caso di messaggio da parte del navigatore o dal cellulare, l'audio si abbasserà in automatico |
Mamma miaaaaa
Bisogna essere ingegneri.......... |
grazie yesmon molto preciso e diretto.
avevo sentito parlare di un lettore mp3 della samsung in grado di trasmettere in bt alle due cuffie in contemporana,ma non riesco ad identificarlo. la tua soluzione mi sembra comunque valida. se ti viene in mente qualcosa rispondi grazie ancora e speriamo un giorno di incontrarci per una birra............te la devo :);) |
Il problema credo sia che qualsiasi mediaplayer non possa abbinarsi a due cuffie BT contemporaneamente, la soluzione va ricercata in qualche accrocchio che deve stare in mezzo tra sorgente e cuffie...
|
Quote:
Samsung YP-P3JES (silver) o JEB (black) è quello che sono in procinto di comprare pure io ;) |
e questo è un altro che costa decisamente meno :
http://www.itx.it/scheda.asp?id=882 leggi al paragrafo "funzioni speciali" @ guyo66 non so se è vero, ma avevo letto tempo fa, da qualche parte, che è una tecnologia che si trova solo negli apparati Samsung. |
Ma è legale ascoltare musica mentre si guida? E' solo una curiosità.
|
Quote:
TUTTI gli interfono sono al limite della legalità |
effettivamente penso che non sia consentito ascoltare musica mentre si guida.............ma facendone un uso attento sento di correre il rischio;)
....volete mettere scendere da un passo dolomitico al tramonto piano piano gustandosi pure un bel sigaro? grazie a tutti per i consiigli e l'attenzione al problema.;):) |
Quote:
|
Quote:
L'F4 puoi usarlo in modalità...Telefono+stereo+intercom.... per quanto riguarda il navigatore.....io non l'ho e non ho nessuna intenzione di prenderlo quindi..........;) |
samsung
Quote:
Ciao |
Quote:
il kitmusic è separato dalla linea blutooth |
Quote:
sicuro ? .. Funzioni Speciali :Touch-pad a sfioramento. Bluetooth 2.0®. Classe 2, campo 10 metri Collegamento simultaneo verso 2 dispositivi bluetooth. |
[QUOTE=cit;4840460]sicuro ?
.. per ciò che ho provato io, a parte lettori esempio il samsung, che ha il bluetooth con doppio canale e quindi associabili a i due interphon, ma comunque poi questi diventano esclusivi per il lettore, quindi niente cellulare o navigatore, io credo (io faccio così) che la soluzione per aver operativo l'F4 con cellulare o navigatore e in contemporanea il lettore musicale sia il kitmusic. poi si può anche scrivere a cellularline e sentire soluzioni alternative |
Quote:
non sono stati molto esaustivi :( |
Quote:
|
oggi ho collaudato per bene il Samsung P3 appena preso. Sono proprio contento, si sente divinamente. L'unico problema è che a certe velocità il rumore del motore e delle turbolenze è troppo forte e per sentire qualcosa bisognerebbe tenere l'audio a manetta, ma diventa pericoloso.
Il top della resa, secondo me, è a non oltre 100 kmh. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |