![]() |
Garmin gps 278 c (nautico + terrestre)
Come da titolo vendo GARMIN GPS 278 C (NAUTICO + TERRESTRE) usato solo per due viaggi, in perfetto stato e completo di tutti gli accessori incluso una memoria aggiuntiva originale Garmin da 128 MB.
Il prezzo è da definire con trattative riservate (considerando che il prezzo di acquisto nuovo di tutto il pacchetto supera i 1000 Euro) CARATTERISTICHE: "Il Garmin 278c è uno strumento molto valido per navigazione stradale, fuoristrada, nautica, aerea. Quasi al top della categoria permette una navigazione totale ad un prezzo contenuto. Uno strumento dalla doppia personalità: car navigator e GPS da navigazione, per l'utilizzo in ambito nautico e terrestre. Inoltre grazie allo schermo ampio e leggibile anche in pieno sole, è adatto a molte altre installazioni, ad esempio su un aliante o sul cruscotto di una moto off-road, in quanto ha addirittura la presa per l'auricolare. Per maggiori delucidazioni e per descrizioni tecniche più dettagliate consultate il sito ufficiale della Garmin: http://www.garmin.it/nautica/navigazione/SERIE-200N/010-00569-00.html." SPECIFICHE TECNICHE: Tipologia: Navigatore Terrestre + Nautico Sistema Marca: Garmin Tipo di Schermo: A Colori Modello: 278 C CARTOGRAFICO Dimensioni Schermo: 95 mm Larghezza dispositivo: 145 mm Antenna: Integrata Profondità dispositivo: 48 mm Numero di Canali: 12 canali Altezza dispositivo: 81 mm Condizioni: Usato Caratteristiche: Caricabatterie da auto, Scheda di memoria aggiuntiva originale Garmin da 128 MB, Navigazione vocale, Resistente all'acqua, Supporto per auto, Visualizzazione Mappe. |
ma il prezzo qual'è?
|
Niente trattative riservate, per regolamento il prezzo va indicato in chiaro.
|
Potrei essere interessato,ma.............il prezzo?
Hai anche il cavo alimentazione per moto? |
Interessato anche io... prezzo ?
|
Uffa, Cecco mi bacchetta sempre!! :)
Prezzo: non l'ho indicato perchè mi sto facendo anche io un'idea. Per il momento sto seguendo un'asta su ebay per lo stesso oggetto (in realtà il mio ha in più la memoria aggiuntiva che costa 91 Euro). Vi riporto il link dell'asta, al momento l'offerta è di 560 euro. http://cgi.ebay.it/GARMIN-GPS-278-C-...item3cad849b4c |
Per Chichito: il garmin è sempre stato montato su auto (infatti non ha preso polvere né ha graffi) ed ha il cavo di alimentazione per accendisigari originale con vivavoce incorporato.
|
Crucca, gentilmente, mi dici che cosa contiene esattamente la tu confezione, nei dettagli (cavi, mappe, ecc) ? Te ne sarei grato.
|
Confermo l'interesse,e resto in attesa del prezzo+le info che ti ha chiesto Gianfranco
|
Cacchio, sono arrivato tardi! Vai cichi ....... ;)
Se non concludi con GIANFRA o cichi, io sono qua. |
Ok, direi che per il prezzo facciamo riferimento al prezzo di aggiudicazione dell'asta di ebay che si chiuderà tra poco più di un giorno.
Per le info, appena ho un minuto vi scrivo tutti gli accessori inclusi facendo riferimento agli articoli corrispondenti come da sito Garmin (sezione accessori 278c). Grazie a tutti, a presto. Crucca |
Altra domanda: che cartografia ha?
|
Ciao, chi è interessato potrebbe indicarmi un indirizzo email al quale inviare la foto del Garmin con la scatola e tutti gli accessori ivi contenuti?
Grazie mille. Crucca |
Ti ho mandato MP
|
|
Inviate foto a Chichito e Stronzolo.
Se gli altri sono ancora interessati si facciano vivi, altrimenti tengo questo ordine di prelazione. CARTOGRAFIA: il Garmin ha caricata la cartografia di serie e cioè "European City Navigator". |
Si, ok, ma che versione? In che anno lo comperasti? L'hai mai aggiornata dopo l'acquisto?
|
Acquistato nel 2007, aggiornato nel 2008
|
fabio con l'indirizzo mail che hai messo il prezzo aumenta:lol:
|
Ciao a tutti, il prezzo del 278 e' Euro 650.
Il primo nella graduatoria degli interesssati e' chichito ed attendo quindi una conferma da lui prima di offrire il gps agli altri. Grazie e buona giornata. Crucca |
Sono interessato , se gli altri passano lo prendo io.
|
Confermo l'interesse.
Ci sentiamo al cell,e ci accordiamo per incontrarci a Milano. Fabio 348 2740086 |
VENDUTO a Chichito.
Ringrazio tutti e prego di chiudere la discussione. Crucca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |